Finalmente dopo quasi due settimane è arrivato :D
Primo feel fantastico, ora sto aggiornando alla 4.4.2
Visualizzazione stampabile
Finalmente dopo quasi due settimane è arrivato :D
Primo feel fantastico, ora sto aggiornando alla 4.4.2
Ciao a tutti...io ho un problemino un po' diverso dai vostri ma posto comunque qua perché si parla di spedizioni....se ho sbagliato mi dispiace
Allora il mio problema è questo...io è la mia famiglia a casa non ci siamo mai...sopratutto la mattina...quindi pensavo per essere più sicuro di farmelo spedire a un negozio di un mio carissimo amico...il problema è questo...nn vorrei che portassero il pacco prima dell apertura del negozio (10:30) e così il mio amico non potrebbe riceverlo...dite che me lo portano prima o dopo l orario di apertura?
L orario di apertura completo è:
Mattino:10:30-13:00
Pomeriggio:15:30-19:30
Il mio pacco dal 4 gennaio non si hanno più notizie.
E' partito dalla Germania ma non si sa dove sia.
Ho chiamato google per aprire la pratica
Speriamo..mi viene da piangere
Questa è l'ultima scansione del mio pacco:
Herne-Boernig, Germany 04/01/2014 3:29Scansione partenza
Anche a me dal 4 non si sa niente, ma sono tranquillo perché sul thread iniziale c'è scritto chiaramente che la UPS impiega tempi biblici per aggiornare il tracking, se chiamo alla google è peggio perché me lo darebbero per disperso e dopo sono uccelli senza zucchero... forse l'unica cosa da fare è chiamare il centro di smistamento centrale di Roma e chiedere se per caso di li sia passato un pacco con il seguente codice spedizione e se si dove era diretto... purtroppo sta UPS fa proprio schifo... con un servizio privato di enorme importanza abbiamo anche il rischio che si freghino il telefono
Partito dalla Germania il 4 poi il nulla
Ups dice sia strano e di chiamare il mittente cosa che ho fatto
anche il mio è partito il 4 alle 3 del mattino...il tracking subisce rallentamenti quando arriva in italia(chissà cm mai) in serata secondo me avremo aggiornamenti
Ragazzi ciao, ho la consegna prevista per oggi ed al tracking mi risulta ancora in "scansione destinazione" e non "in consegna" come dovrebbe essere. A qualcuno di voi è capitato che il tracking non venisse aggiornato, ma che comunque il pacco venisse recapitato.?
se la tua città è affidata ad sda è molto probabile