Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HJames
1 In media a tutti quello che e' già arrivato possiamo dedurre che impieghino 4 giorni dal momento della spedizione alla data di arrivo
Il problema è proprio che stai facendo la media solo su quelli arrivati. :P
il mio è finalmente in consegna, da me UPS passa nel primo pomeriggio, me lo aspetto entro le 3, massimo le 4 di oggi.
Sono 7 giorni, 5 lavorativi, dalla spedizione, il sito dice dai 2 ai 4, diciamo che forse è il caso che rivedano quell'indicazione, ecco. :)
-
Quote:
Edoardo001
Arrivato, il camion in Sicilia era dell'autonleggio, meraviglioso 32Gb bianco se volete posto unbozing e prime impessioni
Caz a me ancora niente.........
Aspettiamo:bd:
Edit:catania
-
Novità per le spedizioni da "arzano"?
-
Quote:
fred55
Novità per le spedizioni da "arzano"?
Arzano, consegna per pompei... Nessuna novità, ma caxxio
-
Quote:
giangy11
ho ordinato la versione nera 32gb il 4 novembre...con data stimata di invio "entro 15 novembre"....poco fa mi è arrivata la mail che dice l'hanno spedito :o
anzi no scherzavo non mi è arrivata nessuna email rotfl
Ma tu ti rendi conto che la parte finale dove hai scritto scherzavo non l'avevo letta e mi era preso un colpo?
ahahahahah xD
-
Quote:
xandreasx
Ma tu ti rendi conto che la parte finale dove hai scritto scherzavo non l'avevo letta e mi era preso un colpo?
ahahahahah xD
non l'avevo letta manco io ...ma già sentivo puzza di presa per i fondelli!!!
ma bp1 !!!
-
Quote:
xandreasx
ahahahahah xD
ahahaha a chi lo dici XD
io stavo pure per rispondere :p
-
Quote:
cicci0
Arzano, consegna per pompei... Nessuna novità, ma caxxio
Io sono di Nola.. e ancora niente.. il mio amico mi ha detto che a lui spediscono sempre verso 13.00-13.30 nel mio stesso paese!
-
Consegnano, google spedisce lui riceve roftl
-
Ragazzi me è vero che la scatola esterna dove dentro c'è la scatola del telefono non è neanche sigillata?
Cioè si apre facilmente senza lasciare segni?
Speriamo non sia così,di corrieri onesti ormai c'è n'è pochi.......