Visualizzazione stampabile
-
Appena spedito finalmente. Si sono scusati nella mail e mi hanno assicurato che arriva in settimana, vi giuro se non arriva venerdi li denuncio. Ma il link che dallo store porta a ups mi apre una pagina ma non vedo il tracking, cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
R2D2
Appena spedito finalmente. Si sono scusati nella mail e mi hanno assicurato che arriva in settimana, vi giuro se non arriva venerdi li denuncio. Ma il link che dallo store porta a ups mi apre una pagina ma non vedo il tracking, cosa devo fare?
devi aspettare che il tracking si aggiorni e diventi verde... ci mette tempo
-
Quote:
R2D2
"Ma sul sito c'è scritto chiaramente che lascia il magazzino entro il 10... non vedo il perché di tutta questa rabbia"
cit.
-
Adesso mi è venuta una domanda: siccome è da oggi a pranzo che doveva aggiornare lo stato nel tracking se fosse veramente giunto a Milano, non è che siccome Pesaro ha una sua sede di smistamento (a Fano) venga direttamente a Pesaro senza passare per Milano? Di solito per aggiornare il tracking ci hanno messo massimo 7-8h...
-
3
Quote:
micmor
Versione? 401k?
311k cosa cambia?
-
Quote:
EliaPesaro
Adesso mi è venuta una domanda: siccome è da oggi a pranzo che doveva aggiornare lo stato nel tracking se fosse veramente giunto a Milano, non è che siccome Pesaro ha una sua sede di smistamento (a Fano) venga direttamente a Pesaro senza passare per Milano? Di solito per aggiornare il tracking ci hanno messo massimo 7-8h...
non credo... magari la prossima tappa sarà quella
-
Quote:
YlenjaNexus4
3
311k cosa cambia?
è quando è stato prodotto
Quote:
francescocampanile1996
non credo... magari la prossima tappa sarà quella
;)
-
Località Data Ora Locale Attività
Milano, Italy 07/01/2014 19:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 07/01/2014 3:49 Scansione partenza
07/01/2014 0:01 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 06/01/2014 22:00 Scansione partenza
06/01/2014 18:12 Scansione esportazione
Netherlands 06/01/2014 8:17 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
scarnific
Se effettivamente l'addebito non è avvenuto, dovrai semplicemente rimettere a disposizione i fondi sulla carta. Quindi se vedete che avete in mano un Nexus che non avete pagato pensate bene a cosa fare, io non rischierei una lettera per un cellulare che avrei comunque pagato. Usate il buon senso e non l'opportunismo.
Scusate OT ma vorrei correggere la leggenda secondo cui se il venditore non ha preso i soldi tu ti tieni l'oggetto gratis. In realtà, giuridicamente, l'oggetto è tuo ma sei considerato acquirente inadempiente e quindi passibile di procedimento. E se i casi sono tanti non credo che Google (che non è un ente di beneficenza) chiuda gli occhi.
Infatti è quello che ho detto io nell'altra discussione.
Sicuramente se arriva, appena riesco pago.
-
Quote:
dany360
Controlla ora :D Si è aggiornato adesso anche il mio tracking (era fermo dal 4), ora si trova a Milano :)
Macché...niente...