Ragazzi è un pacco standard da 10€, è già tanto che ha un traking per vedere dove è arrivato!!
Mi allora io che dovrei dire che ho un pacco fermo a Roma da sabato mattina??-.-'
8 ore son poche:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è un pacco standard da 10€, è già tanto che ha un traking per vedere dove è arrivato!!
Mi allora io che dovrei dire che ho un pacco fermo a Roma da sabato mattina??-.-'
8 ore son poche:)
Tranquillo che non perdi nulla, al massimo ti risarciscono! E state tranquilli, il problema non è l'Italia, e il tracking in Germania a me non si è mai aggiornato ogni 3 ore. Per cui abbiate pazienza, evitate di sparare a zero su stati e corrieri che tutto procederà bene :D
Bravo, è la decisione più saggia. Mi sono intromesso nella cosa solo per mettere in guardia che pensando di aver guadagnato un cellulare si è dalla parte del torto, e si commette una vera e propria truffa ai danni di Google. Poi che chi voglia provarci lo faccia sono affari suoi, solo è corretto che sappia a cosa va incontro senza che venga traviato da false informazioni date dall'amico del cugino del nonno del fratello di quello morto in guerra.
Aggiornato adesso...
Ora è a sala bolognese!
Milano, Italy 07/01/2014 20:41 Scansione destinazione
07/01/2014 20:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 07/01/2014 2:44 Scansione partenza
Netherlands 06/01/2014 6:11 Ordine elaborato: Pronto per UPS
dopo la scansione di destinazione quanto tempo ci mette ad arrivare di solito?
Che palle a me è ancora fermo in Germania su scansione partenza da sta mattina le 4 è 20. Mi preoccupo :(