Sono di Bergamo!
Visualizzazione stampabile
x i pugliesi...vi da ancora consegna programmata per domani?
Buonasera a tutti, ho ordinato un nexus bianco 32 gb ieri sera alle 21 e stasera lo da già in Germania, sono di Milano, spero di riceverlo giá domani. Sono sorpreso, visto che i tempi del Play Store erano di 2/3 settimane, speravo di recuperare qualche giorno ma non così tanti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visto che molti di voi iniziano ad essere a rischio OT voglio che capiate che ci sono centri di smistento maggiori e minori.. Milano è uno maggiore! Torino, caso mio che sono di Asti, minore...le filiali minori si occupano di andare a recuperare le spedizioni che competono a loro con navetta o bilico. La filiale "maggiore" smista le spedizioni a seconda della destinazione durante il primo giorno utile di arrivo, e verranno date in partenza durante la tarda serata e di conseguenza ri-smistate una volta arrivate nelle filiali minori per le vie cittadine e paesi limitrofi di competenza. Quindi arrivo oggi, vengo smistato, riparto stanotte, se arrivo in tempo vado in consegna domani.. Un corriere inizia a caricare verso le 7 e, di solito, la notte nelle filiali minori non si lavora.. Almeno in SDA è così..
Ore 4.00 partito da Milano..
Ore 5.00 scansione arrivo Torino
Ore 5.01 dato in consegna
Siiiiiiiiiiiiii