Visualizzazione stampabile
-
piccolo OT per smentire alcuni screen fatti da utenti di altri forum che sono idioti.
Un amico ha appena ricevuto il 32gb bianco e ha fatto un antutu test, per pura curiosità, ha detto ke non ha fatto i 23345(di questo utente che spara minchiate) ma 28004.
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
si! almeno al mio cera
Confermo, anche la scatola di cartone era sigillata
-
Quote:
teohellas
Scusate un informazione, un amico lo ha ordinato lunedì e sullo store gli da spedito.. Sapete perche non è arrivata nessuna mail del tracking?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non ne ho idea digli di chiamare i supporto, quando gli arriverà la mail che è stato spedito trova un numero su cui clicca e visualizza il tracking dopo 1/2 giorni anche se risulta spedito
-
Quote:
teohellas
Scusate un informazione, un amico lo ha ordinato lunedì e sullo store gli da spedito.. Sapete perche non è arrivata nessuna mail del tracking?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche io l'ho ordinato lunedì alle 12 però è ancora in attesa. Che modello ha preso? Io il 32gb black quindi dovrebbe partire domani ....spero...
-
Quote:
c0x
Anche io l'ho ordinato lunedì alle 12 però è ancora in attesa. Che modello ha preso? Io il 32gb black quindi dovrebbe partire domani ....spero...
io ho ordinato 32gb nero giorno 1, come fai a dire che dovrebbe partire domani il tuo? giusto per capire ;)
-
Quote:
c0x
come fai a dire che dovrebbe partire domani? non ti da consegna entro il 15 novembre?
-
Quote:
simpatiacaserta
io ho ordinato 32gb nero giorno 1, come fai a dire che dovrebbe partire domani il tuo? giusto per capire ;)
Quote:
giangy11
come fai a dire che dovrebbe partire domani? non ti da consegna entro il 15 novembre?
Se il suo, ordinato lunedì, gli è stato spedito oggi...
-
Quote:
c0x
c0x ......mi sa che la lista prima del tuo è lunga!!! :D magari parte insieme a tutti gli altri ...ma la vedo ura per domani!
Quote:
c0x
Se il suo, ordinato lunedì, gli è stato spedito oggi...
fidati ....sta cosa non incide minimamente su quando spediranno i nostri!
-
Quote:
c0x
Già già come faiii?? :D
-
Quote:
federico977
c0x ......mi sa che la lista prima del tuo è lunga!!! :D magari parte insieme a tutti gli altri ...ma la vedo ura per domani!
fidati ....sta cosa non incide minimamente su quando spediranno i nostri!
Quindi quando dici che ci arriva? Io ho pronosticato mercoledì