Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarap
Io inizio a essere stufo... Inizialmente la consegna era per ieri, poi é andata in "eccezione" ed è stata rimandata a oggi. Stanotte di nuovo si è aggiornato dicendomi che le informazioni sulla spedizione programmata non sono al momento disponibili, e il pacco risulta fermo su "scansione origine" a Carpiano da ieri sera alle 23.18.
Ho un altro pacco che dev'essermi consegnato oggi, e questo dopo "scansione origine" a Carpiano alle 23.04 oggi risulta in consegna su un veicolo..
Dite che è solo un errore di aggiornamento del tracking e mi vedrò entrambi i pacchi consegnati oggi?
Credo che sia probabile. Prova a chiamare al centro UPS di Carpiano.
-
Io sono qui:
Palermo, Italy 09/01/2014 4:24 Scansione destinazione
09/01/2014 4:18 Scansione arrivo
In consegna oggi entro fine giornata, ho chiamato UPS mi hanno detto il centro dove si servono per lo smistamento pacchi (che si trova a carini un paio di KM da Palermo). Ho chiamato il centro di carini, dicendomi che hanno ricevuto il pacco e che è in consegna entro oggi (nulla di nuovo) e poi alla fine della chiamata mi chiede "Ah, senta ma la via ..., dove si trova esattamente?... Sono davvero senza parole..
-
Quote:
XaToR
Io sono qui:
Palermo, Italy 09/01/2014 4:24 Scansione destinazione
09/01/2014 4:18 Scansione arrivo
In consegna oggi entro fine giornata, ho chiamato UPS mi hanno detto il centro dove si servono per lo smistamento pacchi (che si trova a carini un paio di KM da Palermo). Ho chiamato il centro di carini, dicendomi che hanno ricevuto il pacco e che è in consegna entro oggi (nulla di nuovo) e poi alla fine della chiamata mi chiede "Ah, senta ma la via ..., dove si trova esattamente?... Sono davvero senza parole..
Si infatti, questo mi preoccupa, finiranno per sbagliare via e mettere consegna non riuscita. Spero che mi chiamino sul cellulare.
-
Quote:
SnapdragonS4
Si infatti, questo mi preoccupa, finiranno per sbagliare via e mettere consegna non riuscita. Spero che mi chiamino sul cellulare.
A questo punto ti consiglierei di chiamarli
-
Quote:
XaToR
A questo punto ti consiglierei di chiamarli
Sarebbe inutile ormai il corriere è partito, poi tutti gli altri corrieri che sono venuti a casa mia hanno sempre chiamato e non credo che questo faccia eccezione.
-
Quote:
SnapdragonS4
Credo che sia probabile. Prova a chiamare al centro UPS di Carpiano.
Sai dove posso trovare il numero? Trovo come unico contatto solo 0230303039, e mi risponde la voce registrata che non aggiunge nessuna informazione a quelle riportate nel tracking..
-
Quote:
giarap
Sai dove posso trovare il numero? Trovo come unico contatto solo 0230303039, e mi risponde la voce registrata che non aggiunge nessuna informazione a quelle riportate nel tracking..
anche io ho quello, dovresti parlare con un operatore.
-
Quote:
emarley
Stessa situazione, ma fino a ieri la consegna era prevista per oggi, adesso hanno cambiato a domani. :(
possibile che per la provincia di CT debbano cambiare corriere e questo comporti un giorno in più? o magari me lo aspetto ugualmente per oggi?
Anche per me stessa cosa..solo che oggi andando a controllare lo stato della spedizione ho visto che la consegna è stata aggiornata al 23 gennaio!
o_Oo_Oo_O 3 giorni dall'Olanda a Catania e 14 per consegnare un pacco che si trova a 8 Km da casa mia???rotfl
Ovviamente ho chiamato immediatamente il servizio clienti e mi hanno risposto che la data indicata nel sito non è corretta in quanto stanno avendo problemi con i server...mannaggia a loro, mi hanno fatto venire un infarto!
-
Quote:
giarap
Parlaci fino alla fine, e poi premi "0" per altre informazioni ti risponde l'operatore ;)
-
Quote:
BlindSpirit
Anche per me stessa cosa..solo che oggi andando a controllare lo stato della spedizione ho visto che la consegna è stata aggiornata al 23 gennaio!
o_Oo_Oo_O 3 giorni dall'Olanda a Catania e 14 per consegnare un pacco che si trova a 8 Km da casa mia???rotfl
Ovviamente ho chiamato immediatamente il servizio clienti e mi hanno risposto che la data indicata nel sito non è corretta in quanto stanno avendo problemi con i server...mannaggia a loro, mi hanno fatto venire un infarto!
oh mamma o_O
io resto fiduciosa che arrivi oggi. anzi non ci penso più, chiudo tutto, vado a studiare e quando suoneranno al citofono (oggi!) festeggerò!!