Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Anche io l'ho ordinato lunedì alle 12 però è ancora in attesa. Che modello ha preso? Io il 32gb black quindi dovrebbe partire domani ....spero...
Impossibile che partano i neri di lunedì se c'è chi l'ha ordinato il 1° novembre e deve ricevere ancora la seconda email...
A rigor di logica dovrebbero spedirli in ordine cronologico...
-
Quote:
c0x
Quindi quando dici che ci arriva? Io ho pronosticato mercoledì
oggi hanno aggiornato la sezione "i miei ordini" scrivendo che la data di spedizione non è "entro" il 15 ....ma E' IL 15!
quindi credo non prima di un paio di settimane ...e te lo dico a malincuore eh!
-
Per chi lo ha già ricevuto, quanto tempo è passato più o meno dalla comparsa della scritta "in consegna" alla consegna vera e propria? :)
-
Quote:
gigifan
Per chi aspetta il pacco da Arzano buone notizie, anche se la consegna è stata spostata a domani (come nel mio caso)...ARRIVATO!!! :)
Ma dai xD sono a Benevento anche io e qui ancora niente! Mannaggia a loro mi stanno facendo morire Ahahah
Ma a te è uscito qualcosa sul tracking dopo Arzano scansione destinazione?
-
partendo il 15 che è venerdì c'è la possibilità che arriva lunedì ? sono di palermo... si spera che sabato e domenica continuano a viaggiare i pacchi
-
Per chi lo aspettava ho pubblicato il mio unboxing
-
Quote:
federico977
oggi hanno aggiornato la sezione "i miei ordini" scrivendo che la data di spedizione non è "entro" il 15 ....ma E' IL 15!
quindi credo non prima di un paio di settimane ...e te lo dico a malincuore eh!
A me dice ancora ENTRO
-
ordinati adesso 2 neri da 16Gb
Il pacco lascerà il magazzino in data:
11/12/13
Li mortacci loro :)
-
Arrivato!!!! La scimmia catarrina urla rotfl
Il bianco è spettacolare! il nexus dalle foto non sembrava bellissimo ma avendolo in mano vi assicuro che è uno spettacolo!
-
Ciao raga mi unisco anch'io, lo stato è passato da "entro" a lascerà il magazzino "in data" 15/11/13
Modello 16, nero preso in data 1 alle 14 circa