Visualizzazione stampabile
-
anche perchè sennò spedizione in 1-3 gg lavorativi non avrebbe tanto senso adesso che ci penso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eagle94
anche perchè sennò spedizione in 1-3 gg lavorativi non avrebbe tanto senso adesso che ci penso!
Nono, la spedizione è in 5-6 giorni se non ci sono problemi di percorso... sul play store mentono spudoratamente
-
Quote:
Albxd98
Raga nei centri di Milano, Arzano, Bologna e Torino sono successi un po di casini con dei pacchi arretrati quindi se vi hanno spostato la data è normale
Magari fosse solo spostata, non si sa assolutamente nulla.
-
Quote:
Albxd98
Nono, la spedizione è in 5-6 giorni se non ci sono problemi di percorso... sul play store mentono spudoratamente
bene così..
-
Arrivato finalmente, vorrei sottolineare che i corrieri sono gentilissimi, mi hanno chiamato perche non mi hanno trovato e gli ho detto di lasciarlo a mio zio che abito sotto di me, il tutto stava nel farlo partire, appena partito è arrivato in 3 giorni, bellissimo il cell, secondo voi comprare pellicole protettivi serve?
-
Quote:
Albxd98
Ho appena parlato finalmente col centro di Arzano, hanno detto che sono andati in overbooking con i pacchi e buttandomi un po a pietà e misericordia hanno detto che domani mattina possibilmente mi consegneranno il pacco, ovviamente appena me lo daranno chiamerò alla google per farmi restituire i soldi di spedizione
Come hai fatto a contattare il centro di Arzano? per piacere puoi mandarmi il numero in privato il prima possibile? Ho urgenza del cell perchè io Lunedì parto e non ho ancora sto cazzo di coso
-
Quote:
jezza
Come hai fatto a contattare il centro di Arzano? per piacere puoi mandarmi il numero in privato il prima possibile? Ho urgenza del cell perchè io Lunedì parto e non ho ancora sto cazzo di coso
Ciao purtroppo non ho il numero del centro di Arzano perché hanno chiamato con lo sconosciuto, però fai come me: chiama al 0230303039 e lamentati che stai aspettando il pacco da parecchio tempo, poi chiedi gentilmente se possono metterti in contatto col centro e se l'operatore ti vuole fare questa grazia ti farà richiamare.
-
Quote:
ZiCkY
Ha poco da festeggiare..chiama google e il tel verrà bloccato..
Certo, ho subito contattato google. [OT]Ma immagino che un modo per utilizzare il telefono ci sia comunque (installare un altro os o robe del genere), se il tizio è astuto...[/OT]
-
Quote:
Albxd98
Chiama UPS e chiedigli di dirti dove è stato consegnato il pacco, in modo che te lo vai a prendere senza perdere un telefono.
Non sanno nemmeno il numero civico dove hanno consegnato...e nemmeno il nome del tizio che ha firmato (solo il cognome)... vien da ridere!
-
Ciao perchè tutto sto tempo che succede?
Rome, Italy 09/01/2014 10:39 Scansione origine
09/01/2014 9:35 Scansione arrivo
Roma, Italy 09/01/2014 9:30 Scansione partenza
09/01/2014 5:30 Scansione arrivo
Milano, Italy 08/01/2014 21:15 Scansione partenza
08/01/2014 18:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/01/2014 1:54 Scansione partenza
08/01/2014 0:01 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/01/2014 22:00 Scansione partenza
07/01/2014 21:09 Scansione esportazione
Netherlands 07/01/2014 9:38 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Sono di Paternò in provincia di Catania qualcuno ha la mia stessa situazione? Poi che è sto scansione origine?Grazie per le risposte