probabilmente si
Visualizzazione stampabile
probabilmente si
Ciao a tutti.
Ho fatto l'ordine di acquisto per un N5 32gb venerdì sera, stamattina ho ricevuto la mail da google comunicante che il pacco è stato affidato ad UPS.
Consegna prevista: Giovedì 23/01/2014....
Sono l'unico fortunato che deve aspettare tanto?
P.S.: tra l'altro sul sito UPS dice che la "Spedizione Standard", garantisce la consegna entro 5 giorni in tutta Europa.. -.-
Ho letto : "due risposte su", dice che il pacco è arrivato alla UPS Olanda il 07/01 e la consegna è prevista per 13/01 (13-7 = 6 calcolando anche i 2 giorni non lavorativi = 4), nel mio caso come ho specificato (ma evidentemente non hai letto...) oggi 13/01 il pacco è arrivato ad UPS Olanda e mi dicono che consegneranno il 23/01 (23-13= 10, meno week end = 8).
Ora, dato che io non chiedevo "se posso stare tranquillo" come "due risposte su", ma semplicemente se era capitato ad altri che dovessero aspettare 8 giorni il proprio device, non capisco proprio il senso del tuo commento (potevi evitare di rispondere se ti infastidiva tanto la mia domanda)...
Faresti bene a leggere prima la discussione invece di postare inutilmente un problema già riscontrato da altri utente.. la risposta che cerchi già c'è senza che ognuno posti sempre la stessa cosa.. spesso il tracking fa le "bizze" e se avessi letto un pò l'ho avresti già capito
Ciao ragazzi, ho già letto molti dei vostri post e ad alcuni di voi è capitato lo stesso, ma non ho capito se poi hanno risolto.
Doveva esserci una consegna del nexus 5 venerdì 10 gennaio 2014, poi è stata messa in consegna solo oggi 13 gennaio. Alle 5 del pomeriggio compare sul tracking che è stato effettuato il primo tentativo! Ma io ovviamente ero a casa e non è venuto nessuno!
Se facessero lo stesso per gli altri 3 tentativi, cosa faccio? come faccio a dimostrare che non è venuto nessuno? sul sito UPS parlano solo di InfoNotice UPS ma ovviamente non hanno lasciato nulla davanti al portone!
Questo pomeriggio finalmente ho ricevuto il mio Nexus ordinato il 7 gennaio, modello 32gb nero, versione 312k. Confermo che è praticamente perfetto, tasti ben fissati, nessun pixel bruciato e audio decisamente alto
Ciao a tutti,
è finalmente tornato disponibile il 16 gb nero, ma sul Playstore c'è scritto che il pacco partirà entro 2 o 3 settimane. È effettivamente così o è solo una data indicativa? Nel senso che potrebbero essere più probabili ritardi o anticipi?
Grazie
Salve a tutti ho acquistato due nexus bianchi ieri, ho fatto l'ordine e mi è arrivata l'email con scritto ordine effettuato grazie per l'acquisto. Ma lo stato è in attesa ma esce pure prenotato perché??? Altra cosa se non ho soldi sulla carta l'ordine parte lo stesso? oppure senza soldi non si fa proprio?
Il mio, ordinato il 10, sta passando da Norimberga!
Nurnberg, Germany 14/01/2014 10:56 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 14/01/2014 4:29 Scansione partenza 14/01/2014 1:25 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 13/01/2014 23:30 Scansione partenza 13/01/2014 21:39 Scansione esportazione
Netherlands 13/01/2014 13:39 Ordine elaborato: Pronto per UPS