Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
Io ho acquistato alle 19:30 Spedito il:01/11/2013
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:14 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 15:13 Scansione origine
Netherlands 01/11/2013 14:24 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna programmata:
Mercoledì, 06/11/2013, Entro fine giornata
In sicilia, ma siccome manca il civico è c'è un errore nel nome, mercoledi appenderò un Cartellone enorme con scritto qui ups(abito in un villino unifamiliare) e se non lo vede o non viene visto che manca il civico mi hanno detto di chiamare per il secondo tentativo e specificare i dati mancanti(non si può fare al primo tentativo)
Ragazzi la via è corretta secondo voi il corriere passa?
Anche tu siciliano? Wow, c'è un bel carico di nexus 5 allora che si appresta a varcare lo stretto :-)
-
aggiornato ups...inconsegna domani entro la giornata...16gb bianco preso il 1 nov alle 23:30.
-
AGGIORNAMENTO,NEWSrotfl :
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 14:57 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 15:43 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna prevista sempre per giovedì 7 nov (in Sicilia)
-
coincidenza persa a bologna grrr
se sapevo non perdevo tempo al day-one e compravo in tranquillità 1 o 2 novembre, ups inaffidabile
-
Quote:
lucash83
io ho acquistato il 32 gb nero il 2 mattina ma lo stato è sempre in attesa, nessuna novità.
mi maledico ogni istante per essermi dimenticato il primo del mese, quando la disponibilità era entro l'8 novembre!
La stessa cosa che dico io!!!!
-
Quote:
morrisultra
coincidenza persa a bologna grrr
se sapevo non perdevo tempo al day-one e compravo in tranquillità 1 o 2 novembre, ups inaffidabile
Idem, infatti vedo Lanciano nel tuo campo località: mi sa che io e te li avremo in consegna a partire dal centro di smistamento a Pescara, purtroppo il medio Adriatico se l'è presa in quel posto! :(
Ah, comunque io alle coincidenze perse ci credo poco, quando leggo queste cose, siccome le leggo spesso, penso sempre che semplicemente è una zona non collegata con la stessa frequenza di altre e si inventano la bojata della coincidenza persa: non capisco altrimenti perché lo stesso lotto di telefoni sia in tempo per partire per il Lazio, per la toscana ecc e non per Pescara.
-
Quote:
lucash83
io ho acquistato il 32 gb nero il 2 mattina ma lo stato è sempre in attesa, nessuna novità.
mi maledico ogni istante per essermi dimenticato il primo del mese, quando la disponibilità era entro l'8 novembre!
Idem per me..purtroppo l'1 non avevo soldi sulla postepay e l'ho potuta ricaricare solamente il giorno dopo >.<
Sempre e solo in "attesa"...è straziante sta cosa. . .almeno non só il solo xD
-
Justferry anche io ho comprato il tuo stesso giorno ma 16gb bianco domani ho la consegna
-
Quote:
Nico
Idem, infatti vedo Lanciano nel tuo campo località: mi sa che io e te li avremo in consegna a partire dal centro di smistamento a Pescara, purtroppo il medio Adriatico se l'è presa in quel posto! :(
Ah, comunque io alle coincidenze perse ci credo poco, quando leggo queste cose, siccome le leggo spesso, penso sempre che semplicemente è una zona non collegata con la stessa frequenza di altre e si inventano la bojata della coincidenza persa: non capisco altrimenti perché lo stesso lotto di telefoni sia in tempo per partire per il Lazio, per la toscana ecc e non per Pescara.
anche se penso che dipenda da zona a zona ma in vita mia con BARTOLINI e la tanto vituperata SDA e addirittura GLS mai e ripeto mai avuto un problema, con UPS è la terza spedizione che mi capita di attendere e siamo al secondo problema...mah
-
Quote:
lucash83
Quote:
Justferry
Idem per me..purtroppo l'1 non avevo soldi sulla postepay e l'ho potuta ricaricare solamente il giorno dopo >.<
Sempre e solo in "attesa"...è straziante sta cosa. . .almeno non só il solo xD
ok noi 3 dovremmo essere sulla stessa barca! 32gb nero .... stato "in attesa"!
anzi ...FORSE stiamo sulla stessa barca ...perchè io l'ho preso il due a sera!