il mio stato è passato da "lascerà il magazzino entro la data seguente 15/11/13" a "hai rotto il caxxo smettila di controllare ogni 2 minuti"
Visualizzazione stampabile
il mio stato è passato da "lascerà il magazzino entro la data seguente 15/11/13" a "hai rotto il caxxo smettila di controllare ogni 2 minuti"
Per chi ha il pacco fermo ad arzano con data spostata a venerdì ....novità?
eccolooooooooooo *___*
Ho consegna fissata per domani ma è da ieri che nn ci sono aggiornamenti sul sito ups... ho chiamato al numero che inizia per 02 e poi ho detto 3 per dettagli sulla spedizione, sapete che numero chiamare per avere info dettagliate sul mio pacco?
Qualcuno ha ricevuto qualche giorno prima della data stabilita?
io lo preso lunedì verso mezzogiorno la versione bianca da 16gb e l'email della conferma del pagamento e arrivata la sera verso le 22. Su google play mi da che lascerà il magazzino ENTRO il 15/11/2013. Spero che spediscano domani(come hanno fatto per la prima ondata) cosi da riceverlo per martedì. Sono di torino quindi dovrebbe fare in fretta!!!
l'ultima volta che ho ricevuto una spedizione tramite UPS, al centro di Arzano persero un pacco (ne dovevo ricevere 2 insieme ma ne ho arrivò solo 1)... il rimanente (1300€) l'ho ricevuto con 3 giorni di ritardo dopo circa 10 telefonate, spero in bene stavolta :-\