Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Ciao a tutti,
è finalmente tornato disponibile il 16 gb nero, ma sul Playstore c'è scritto che il pacco partirà entro 2 o 3 settimane. È effettivamente così o è solo una data indicativa? Nel senso che potrebbero essere più probabili ritardi o anticipi?
Grazie
Io ho ordinato il 10, quello bianco, diceva sempre 2-3 settimane lavorative, ieri l'hanno spedito :)
-
Quote:
framir
Ciao a tutti,
è finalmente tornato disponibile il 16 gb nero, ma sul Playstore c'è scritto che il pacco partirà entro 2 o 3 settimane. È effettivamente così o è solo una data indicativa? Nel senso che potrebbero essere più probabili ritardi o anticipi?
Grazie
Te lo mandano 3-4 giorni prima, se hai fortuna può essere anche che te lo spediscono il giorno dopo.
-
Quote:
Albxd98
Te lo mandano 3-4 giorni prima, se hai fortuna può essere anche che te lo spediscono il giorno dopo.
Te lo spediscono il giorno dopo l'acquisto o il giorno dopo le 2/3 settimane indicate da google?
-
Roma, Italy 14/01/2014 6:03 Scansione destinazione
14/01/2014 6:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 13/01/2014 21:30 Scansione partenza
13/01/2014 13:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 11/01/2014 2:27 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 10/01/2014 22:54 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 10/01/2014 21:00 Scansione partenza
10/01/2014 17:40 Scansione esportazione
Netherlands 10/01/2014 4:40 Ordine elaborato: Pronto per UPS
dovrebbe essere in consegna per oggi...il tracking sopra dice consegna 14/04/2014 entro fine giornata...sembra tutto in regola...!
speriamo bene!
p.s. come non detto..è appena arrivato!!
-
Quote:
framir
Te lo spediscono il giorno dopo l'acquisto o il giorno dopo le 2/3 settimane indicate da google?
Di solito spediscono molto prima (anche di una settimana) di quello che indicano, infatti se hai "fortuna", ad esempio se stanno spedendo in questi giorni quel modello, potrebbero spedire anche il tuo a breve.
-
Quote:
Jobber
Di solito spediscono molto prima (anche di una settimana) di quello che indicano, infatti se hai "fortuna", ad esempio se stanno spedendo in questi giorni quel modello, potrebbero spedire anche il tuo a breve.
Quindi dici che posso procedere con l'acquisto anche se sul sito specificano quella tempistica più o meno lunga... ? Vorrei prenderlo "al momento giusto" per non aspettare troppo tempo l'arrivo del device poiché devo prima vendermi il mio.
-
Consegna prevista per oggi, alle 6 del mattino sul tracking mi diceva ancora arrivato a Roma, alle 7 ha bussato quello di ups quindi ragazzi non date retta al tracking, ma solo alal data di consegna quella sicuramente viene rispettata!! abbandono ci vediamo nelle altre discussioni
-
Fino a ieri diceva consegna prevista per il 13.01.2014 ora invece esce "le informazioni sulla consegna programmata non sono attualmente disponibili. Verificare in seguito." .... iniziano a girarmi le così dette...
-
N5 16g Black ,ordinato ieri spedito oggi :asd: per ora nessun track ma ovviamente è normale.
-
Quote:
framir
Ciao a tutti,
Grazie
L'ho appena ordinato ieri il 16gb nero e oggi me l'hanno subito spedito. Spero avrai la mia stessa fortuna!