Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
justaflowergirl
Ragazzi scusate la domanda stupida,ma è normale che il tracking sia fermo in questo punto da ieri?
Herne-Boernig, Germany 18/01/2014 4:32 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 17/01/2014 22:52 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 17/01/2014 21:00 Scansione partenza
17/01/2014 16:53 Scansione esportazione
Netherlands 17/01/2014 10:01 Ordine elaborato: Pronto per UPS
capisco sabato domenica e tutto..ma non si muove più da lì..io voglio il mio pacco :(
Io capisco che vuoi il tuo pacco ma aspetta domani in serata..se non avrai sviluppi, chiami il corriere.
Non mi fate chiudere il thread perché dovete sempre lamentarvi perché il telefono non arriva..abbiate pazienza.
-
Nessuno ha notizie per la versione 16 Gb bianca? Domani sera molto probabilmente la ordinerò e speravo che qualcuno l'avesse ricevuto prima della data segnata (24 gennaio) come sta succedendo con il 16 Gb nero ^_^"
-
Quote:
ZiCkY
Io capisco che vuoi il tuo pacco ma aspetta domani in serata..se non avrai sviluppi, chiami il corriere.
Non mi fate chiudere il thread perché dovete sempre lamentarvi perché il telefono non arriva..abbiate pazienza.
scusascusascusa non succederà più >__< mi sono accorta dopo della lentezza ups U_U in caso il mio messaggio può anche essere eliminato ^_^
-
Quote:
justaflowergirl
scusascusascusa non succederà più >__< mi sono accorta dopo della lentezza ups U_U in caso il mio messaggio può anche essere eliminato ^_^
Il tracking non si aggiorna nei week end... controlla domani mattina e vedrai che magicamente lo troverai in Italia ;)
-
Quote:
opt1imus
Il tracking non si aggiorna nei week end... controlla domani mattina e vedrai che magicamente lo troverai in Italia ;)
gente pigra che non lavora nei fine settimana.. io però devo studiarci uguale :D
grazie e scusate per l'inutilità del mio post :(
-
Quote:
Trodo
Nessuno ha notizie per la versione 16 Gb bianca? Domani sera molto probabilmente la ordinerò e speravo che qualcuno l'avesse ricevuto prima della data segnata (24 gennaio) come sta succedendo con il 16 Gb nero ^_^"
se ups dice il vero, riceverò la versione bianca martedì (spedito il 17) :)
-
Quote:
justaflowergirl
se ups dice il vero, riceverò la versione bianca martedì (spedito il 17) :)
Non sai quanto mi rallegri *-* ahahah quindi se lo prendo domani forse lo avrò per fine settimana ♥.♥
-
Ragazzi come faccio a vedere il tracking del mio nexus nel sito del ups?
-
Qui in questa pagina inserendolo a sinistra nell'apposito campo:
UPS: Informazioni di ricerca
-
ordinato il 15 dovrebbe arrivare entro lunedi 20 sera dato che sabato mattina mi diceva che era a milano , probabilmente visto che sab e dome nn lavorano slitta tutto a lunedi :) speriamo bene in serata vi faccio sapere com è andata :)