Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
president1991
Ragazzi, il mio è fermo ancora a Milano dalle 13.00 anche il vostro? o.O
Milano, Italy 20/01/2014 13:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/01/2014 4:32 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 17/01/2014 22:52 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 17/01/2014 21:00 Scansione partenza
17/01/2014 17:06 Scansione esportazione
Netherlands 17/01/2014 10:01 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Bologna, Italy 21/01/2014 0:30 Scansione arrivo
Milano, Italy 20/01/2014 22:00 Scansione partenza
20/01/2014 13:00 Scansione arrivo
il mio è arrivato a bologna un'oretta fa più o meno,forse non ti si è aggiornato ancora..o stiamo facendo impazzire il sito di ups a furia di controllare :D
-
Giusto per farvi sapere..il mio è appena arrivato ed è già in carica per inizializzare la batteria :)
-
Salve ragazzi, da me c'è scritto che il pacco risulta consegnato:
Trieste, Italy 21/01/2014 14:14 Consegnato
21/01/2014 9:43 Scansione destinazione
Però io a quell'ora non ero a casa, e loro non mi hanno lasciato nessuna notifica.
-
Quote:
aleks93ts
Però io a quell'ora non ero a casa, e loro non mi hanno lasciato nessuna notifica.
Chiama immediatamente il numero UPS di Milano e chiedi spiegazioni ;)
-
Ragazzi a qualcuno di voi è capitato che lo stato del proprio ordine fosse "In attesa" ma il dispositivo è stato spedito? A me è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta spedizione da parte di Google Play e ho il codice di tracking del dispositivo che si trova attualmente in Germania a Herne-Boernig...
Può essere un problema di aggiornamento?
Anche in Google Wallet lo stato dell'ordine è "In attesa" ma specifica che il pacco è stato spedito e mi da il link del tracking UPS.
-
Scusate ragazzi, ho appena ordinato il mio Nexus 5 (16 Gb, bianco), sul Play Store dice che il pacco lascerà il magazzino entro il 24 gennaio, mentre sulla conferma dell'ordine dice che lascerà il magazzino entro il 26 gennaio! E se apro l'ordine mi dice che lascerà il magazzino IL 26 gennaio...a cosa devo credere?? o_O o_O spero lo spediscano entro questa settimana...
-
Quote:
aleks93ts
Sulla pagina del tracking è riportata la firma di chi ha ritirato il pacco.
-
Sta mattina mi ha chiamato UPS chiedendomi se ieri avevo ricevuto il pacco. Ovviamente non avevo ricevuto nulla...
Poi mi hanno chiesto cosa era contenuto e il valore... Ora lo stanno cercando :(
Mai successa una cosa simile con gli altri corrieri :(
google poteva affidarsi a corrieri più seri :(
-
Quote:
president1991
Sta mattina mi ha chiamato UPS chiedendomi se ieri avevo ricevuto il pacco. Ovviamente non avevo ricevuto nulla...
Poi mi hanno chiesto cosa era contenuto e il valore... Ora lo stanno cercando :(
Mai successa una cosa simile con gli altri corrieri :(
google poteva affidarsi a corrieri più seri :(
che gli frega a loro del valore? deono cercare uno scatolo dopotutto. mah.... storia strana
fidarsi è bene, non fidarsi e meglio...io ti consiglio di segnalare la cosa alla sede di UPS o a google stessa
-
Prima aspetto di vedere come va a finire... poi sicuramente segnalerò a Google...