Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
president1991
Sta mattina mi ha chiamato UPS chiedendomi se ieri avevo ricevuto il pacco. Ovviamente non avevo ricevuto nulla...
Poi mi hanno chiesto cosa era contenuto e il valore... Ora lo stanno cercando :(
Mai successa una cosa simile con gli altri corrieri :(
google poteva affidarsi a corrieri più seri :(
Chiedi ad UPS di farti togliere lo stato di Consegnato...e con l'occasione segnala subito la cosa a Google......SUBITO non aspettare!
Purtroppo son cose che succedono anche con pacchi di valore più grande ed anche a vettori seri come UPS!
P.S. Se ti hanno chiesto il valore il pacco non era assicurato! Ma non preoccuparti perchè in caso il trasporto è stato commissionato da Google e tu l'hai pagato Franco Arrivo...finchè non ti arriva non sei responsabile.
-
Salve ho finalmente ordinato il Nexus 5 nero 32 gb lunedì ed è stato spedito lunedì stesso. Posto il mio tracking solo che mi sembra strano che se ora è a Roma mi verrà consegnato lunedì 27 come c'è scritto nella pagina UPS. Secondo la vostra esperienza ho qualche speranza che mi venga prima di Sabato? Grazie
Rome, Italy 22/01/2014 11:37 Scansione origine
22/01/2014 10:15 Scansione arrivo
Milano, Italy 22/01/2014 2:15 Scansione partenza
Milano, Italy 21/01/2014 20:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 21/01/2014 4:28 Scansione partenza
21/01/2014 0:37 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 20/01/2014 22:30 Scansione partenza
20/01/2014 21:23 Scansione esportazione
Netherlands 20/01/2014 12:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Ah dimenticavo deve arrivare in provincia di Catanzaro. Scusate
-
le rese per la calabria dovrebbero essere di due giorni...forse ti arriva venerdì!
-
Quote:
Ijanmohr
Chiedi ad UPS di farti togliere lo stato di Consegnato...e con l'occasione segnala subito la cosa a Google......SUBITO non aspettare!
Purtroppo son cose che succedono anche con pacchi di valore più grande ed anche a vettori seri come UPS!
P.S. Se ti hanno chiesto il valore il pacco non era assicurato! Ma non preoccuparti perchè in caso il trasporto è stato commissionato da Google e tu l'hai pagato Franco Arrivo...finchè non ti arriva non sei responsabile.
Da me nn c'è scritto consegnato ma:
Vicenza, Italy 21/01/2014 5:42 Scansione destinazione
21/01/2014 5:12 Scansione arrivo
Milano, Italy 21/01/2014 2:30 Scansione partenza
Milano, Italy 20/01/2014 13:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/01/2014 4:32 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 17/01/2014 22:52 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 17/01/2014 21:00 Scansione partenza
17/01/2014 17:06 Scansione esportazione
Netherlands 17/01/2014 10:01 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna programmata:
le informazioni sulla consegna programmata non sono attualmente disponibili. Verificare in seguito.
-
e allora ok..non preoccuparti!
alla peggio te ne spediranno un'altro!
-
Quote:
president1991
Sta mattina mi ha chiamato UPS chiedendomi se ieri avevo ricevuto il pacco. Ovviamente non avevo ricevuto nulla...
Poi mi hanno chiesto cosa era contenuto e il valore... Ora lo stanno cercando :(
Mai successa una cosa simile con gli altri corrieri :(
google poteva affidarsi a corrieri più seri :(
EDIT ho letto nel tracking che hai postato che sei di Vicenza... non mi preoccuperei troppo secondo me lo riceverai presto... :)
Scansione destinazione significa che è pronto per la destinazione successiva e se tu sei delle parti di Vicenza è in consegna tecnicamente perchè l'ultima tappa sei tu... ;)
-
Il problema è che mi hanno chiamato e mi hanno detto che non lo trovano... questo è il problema... :(
-
Segnala subito a Google la cosa!!
-
Concordo sul segnalare subito la cosa a google e chiedere cosa puoi fare