basta leggere un qualsiasi tracking che trovi nelle pagine precedenti per vedere da dove parte..idem per il corriere..scritto mille volte che non consegna solo ups..personalmente l'ha portato sda.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi,
Vorrei segnalare una brutta esperienza che ho/ho avuto con Google e con il play store.
Ho ordinato un Nexus 5 16 Gb Rosso fiammante dal play devices il giorno 13 Febbraio, ordine partito dall'olanda il 14 tutto nella norma.
Passa il weekend e sulla tracciatura c'era scritto che avrei ricevuto il pacco il giorno 18 Febbraio entro la giornata.
Aspetto tutto il giorno a casa, e alle ore 17 vedo scritta la fatidica eccezione sul sito di UPS: "Danno notificato. / Pacco abbandonato da mittente e destinatario."
Allegato 102502
Ho chiamato la filiale di Livorno di UPS e avevano il mio pacco fra le mani e mi hanno detto che era VUOTO! Il contenuto era stato trafugato, da questo e da altri pacchi che avevano come mittente Google. Adesso ho contattato il centro servizi Google e mi hanno detto che hanno preso in carico il mio caso, lo hanno passato uno spe******ta, e hanno avviato la pratica per il blocco del cellulare.
Il codice imei del mio nexus 5 pare essere 352136064200914. A quanto pare sono stati trafugati circa un migliaio di dispositivi spediti da Google per cui state attenti.
Se qualcuno fosse nel mio stesso caso me lo faccia sapere :'(
Nicola
Arrivato. Normale che sia versione 312k? Bianco 16gb
Invece pare proprio che sia colpa di Google,
Mi hanno detto che i problemi di questo genere li hanno sulla rete UPS da mercoledi' scorso, quindi sospettano ci sia un problema interno al magazzino Google (tipo simpatico magazziniere che si ruba i pacchi e che li spedisce vuoti...)
Ordinato sabato pomeriggio, consegnato stamani. Modello 401K. Da una prima verifica tutto Ok, come segnalato in numerosi post ha il tasto un pò ballerino e la lieve macchia sulla cover sotto il flash.
Confermo che con SIM TIM PA la ricezione è pessima, dove con il mio precedente Iocean K7 econ il muletto Samsung I5800 era decente.
Io ne ho ordinato uno il 17, è partito ieri e la consegna è prevista per domani... leggendo queste cose mi sto un po preoccupando.
P.s. ho ordinato il 32gb nero, quante probabilità ho che mi arrivi quello non difettoso (con il tasto power traballente, problemi con l'altoparante ecc...)?
In caso mi arrivi quello, potrei rimandarlo indietro e farmelo sostituire?
State tranquilli,
il mio nero non è mai arrivato (rubato dal corriere che lo doveva consegnare,visto che il pacco è magicamente "sparito" la mattina della consegna....)
Detto questo,penso che sarà sempre peggio visto il numero di terminali che vengono venduti e il fatto che spesso
ups subappalta a sda le consegne,sda corriere decisamente deprecabile per molti aspetti già verificati in precedenza in altri casi.
Quindi,se succede,mettetela via come ho fatto io,
con un paio di giorni di rottura di pa@@@ e con telefonate e mail a google per seguire il caso,
avrete il rimborso totale del terminale che andrà poi ovviamente bloccato,così quel ca@@@@@ del ladro lo può buttare nel cestino,
poi ovviamente lo dovete riordinare exnovo.
a me è arrivato ieri nel primo pomeriggio con assitur, tutto in ordine, anzi, con un giorno di anticipo :D
Nexus 32 gb Rosso
Ordinato Giovedì 13, spedito Lunedì 17, arrivato oggi intorno alle 16. Spedito dall'Olanda con UPS.
Io invece con SDA mi sono sempre trovato benissimo, ho spedito tanti pacchi di diverse dimensioni (dalle buste alle ruote della moto) e sono sempre arrivati in 2 giorni, forse 3 per le isole, a volte anche il giorno dopo. Magari sono stato fortunato, ma in un anno avrò fatto una 30ina di spedizioni e sono arrivate sempre tutte per tempo