Visualizzazione stampabile
-
Scoperto l arcano, dopo una sfuriata della mia ragazza ( il telefono e' suo ) ad UPS le hanno riferito che il corriere l ha fatto cadere proprio nella via in cui abitiamo....lo stava per consegnare questo deficiente.
Ma non e' la prima, quando mi hanno consegnato il mio , il corriere mi ha chiamato, mi ha fatto uscire in strada e senza fermarsi me l ha passato dal finestrino ed e' andato via senza farmi firmare
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortinico
A me ieri sera google ha risposto dicendo che:
Il corriere ci ha informato che il pacco è stato perso durante il trasporto. L'ordine verrà annullato. Le eventuali autorizzazioni sul tuo conto verranno rimosse e gli eventuali importi addebitati verranno interamente rimborsati nei 14 giorni lavorativi successivi. Puoi verificare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento visitando l'indirizzo play.google.com/store/account
Se desideri ancora ricevere gli articoli richiesti, effettua un nuovo ordine all'indirizzo play.google.com/store/devices
Se il tuo pacco originario venisse trovato e consegnato, contattaci utilizzando le opzioni "contattaci" disponibili all'indirizzo support.google.com/googleplay per ricevere assistenza in merito alla restituzione.
Io ci sono già passato,stessa trafila,
ai tempi il tizio di google mi disse che era un caso strano,mai successo....
:-$
-
Fatto adesso l'ordine di un Nexus 5 32GB Nero! Speriamo bene! Ho visto che praticamente sono tornati ieri disponibili, penso gli sia arrivato un lotto proprio ieri! Saranno prodotti nuovi o giacenze di magazzino?!
-
ieri ordinato un nexus 5 nero 32 gb nuovo lotto dal playstore .. speriamo bene
-
Quote:
Bibe
Io ci sono già passato,stessa trafila,
ai tempi il tizio di google mi disse che era un caso strano,mai successo....
:-$
Anche a me ha detto la stessa cosa ora.... Comunque soldi in via di restituzione e nuovo ordine effettuato..... Evasione entro il 7 -.-'
-
Se vuoi un consiglio,ma penso ormai sia tardi...
Ti conviene cambiare indirizzo di spedizione,giusto per evitare dubbi su cosa e come il pacco sia sparito alla prima consegna,
per me il primo imputato rimane il corriere che alla fine consegna il pacco,
quindi cambiando indirizzo e provincia io l'ho fatto consegnare ai miei con corriere di altra filiale,
in effetti con quello non ci sono stati problemi.
-
Quote:
Bibe
Se vuoi un consiglio,ma penso ormai sia tardi...
Ti conviene cambiare indirizzo di spedizione,giusto per evitare dubbi su cosa e come il pacco sia sparito alla prima consegna,
per me il primo imputato rimane il corriere che alla fine consegna il pacco,
quindi cambiando indirizzo e provincia io l'ho fatto consegnare ai miei con corriere di altra filiale,
in effetti con quello non ci sono stati problemi.
Eh si oramai era tardi :) , ora aspetto che lo spodeiscano
-
Salve...ho ordinato n5 32gb sabato sera,sul play storie c'era scritto che la spedizione sarebbe stata effettuata entrò 1-2 giorni lavorativi...è partito ieri sera e stamattina era a milano con consegna stimata entro venerdì...ci sono remote possibilità che possa essermi consegnato prima?
-
Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, ho una domanda: vorrei acquistare il nexus 5 16 nero ma sulla tempistica di spedizione c'é scritto 2-3 settimane, ma é possibile che ci metta cosi tanto? Allora gli ho inviato un e-mail e mi hanno risposto che i tempi di consegna sono quelli, ma poi leggendo qui ho visto che a alcuni gli é arrivato prima anche se gli diceva 2-3 settimane..quindi quanto ci metterebbe ad arrivarmi? Un altra domanda ma dal play device la garanzia é italiana? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ancidroide
Salve...ho ordinato n5 32gb sabato sera,sul play storie c'era scritto che la spedizione sarebbe stata effettuata entrò 1-2 giorni lavorativi...è partito ieri sera e stamattina era a milano con consegna stimata entro venerdì...ci sono remote possibilità che possa essermi consegnato prima?
Dipende da dove sei..... Dai conti che in questo istante il pacco sarà caricato sulla cassa per la tua destinazione e partira stanotte quindi se ad esempio abiti a messina e normale che sia prevista per venerdì poiché ora che fa la tratta che deve fare ci mette 2 giorni...