Visualizzazione stampabile
-
Firenze, Italy 06/03/2014 11:47 Consegnato
06/03/2014 6:24 Scansione destinazione
06/03/2014 4:50 Scansione arrivo
Bologna, Italy 06/03/2014 3:45 Scansione partenza
Bologna, Italy 05/03/2014 21:28 Scansione importazione
05/03/2014 19:45 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/03/2014 4:01 Scansione partenza
05/03/2014 0:01 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 04/03/2014 22:10 Scansione partenza
04/03/2014 16:53 Scansione origine
Netherlands 04/03/2014 9:50 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Finalmente e' arrivatooo
-
Entro anche io a far parte del club nexus 5 :D:D:D
Ordinato stamattina, oggi pomeriggio lo hanno già spedito! :o:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedeturi
Entro anche io a far parte del club nexus 5 :D:D:D
Ordinato stamattina, oggi pomeriggio lo hanno già spedito! :o:o
Arrivatooo!!!!!! :):):)
-
Ordinato il 10, spedito l'11, arrivato oggi a Bologna, mi deve arrivare in Sicilia...
Secondo voi ce la fa per domani? Anche se l'arrivo é previsto per venerdi .... Un'altra domanda ho letto verso l'inizio che a Bologna spesso "perdono la coincidenza", a qualcuno che é arrivato da poco e da Bologna é capitato? Grazie :)
-
Quote:
agd
Ordinato il 10, spedito l'11, arrivato oggi a Bologna, mi deve arrivare in Sicilia...
Secondo voi ce la fa per domani? Anche se l'arrivo é previsto per venerdi .... Un'altra domanda ho letto verso l'inizio che a Bologna spesso "perdono la coincidenza", a qualcuno che é arrivato da poco e da Bologna é capitato? Grazie :)
A me nessuna coincidenza persa: giovedì sera arrivato a Bologna, venerdì sera arrivato a Bari (abito vicino bari) , lunedì mattina consegnato.. E l'arrivo era previsto per mercoledì poi aggiornato a martedì... Ma consegnato un giorno prima...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fedeturi
A me nessuna coincidenza persa: giovedì sera arrivato a Bologna, venerdì sera arrivato a Bari (abito vicino bari) , lunedì mattina consegnato.. E l'arrivo era previsto per mercoledì poi aggiornato a martedì... Ma consegnato un giorno prima...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Allora ci sono speranze che mi arriva domani :D non vedo l'ora
-
Buongiorno, allora é partito stanotte alle 2 da Bologna.... Secondo voi entro oggi ce la fa ad arrivare in Sicilia?
-
Quote:
agd
Buongiorno, allora é partito stanotte alle 2 da Bologna.... Secondo voi entro oggi ce la fa ad arrivare in Sicilia?
In Sicilia é poco probabile secondo me
-
Quote:
Garysquib
In Sicilia é poco probabile secondo me
OK peccato, va bene tanto giorno più giorno meno manca poco ;)
-
Ordinato martedì mattina... Oggi pomeriggio alle 15,00 era in mano mia. Velocissimi!