Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Ragazzi per favore faccio un appello a tutti coloro che hanno ordinato il 16 e il 32 nero al day 1... lo avete tutti ricevuto o per lo meno spedito o c'è ancora gente in attesa della spedizione?ripeto NERI 16 O 32GB DEL DAY ONE
ordinato il 31-10 alle 20:15 il 32GB nero,
arrivato alle 16:00 di oggi, dopo quasi 2 giorni di parcheggio nel magazzino a cui si appoggia ups nella mia citta'.
Buona fortuna
Saluti, mario
-
Quote:
superdild
ordinato il 31-10 alle 20:15 il 32GB nero,
arrivato alle 16:00 di oggi, dopo quasi 2 giorni di parcheggio nel magazzino a cui si appoggia ups nella mia citta'.
Buona fortuna
Saluti, mario
Per pura curiosità,dopo quanto tempo è partita la spedizione? :)
-
C'è qualcuno in provincia di Lecce che lo ha già ricevuto?
-
Finalmente arrivatoooooo
16gb nero preso il 31/10/2013 alle 19:09 con consegna prevista entro il 4 novembre.
Email di spedizione ricevuta il 2 novembre,etichetta creata,realmente partito il 4 novembre è consegnato a Catania il 7 novembre (oggi).
Niente male,tutto bene:D
Ci vediamo nella sezione ufficiale
-
Quote:
ivanothai
Finalmente arrivatoooooo
16gb nero preso il 31/10/2013 alle 19:09 con consegna prevista entro il 4 novembre.
Email di spedizione ricevuta il 2 novembre,etichetta creata,realmente partito il 4 novembre è consegnato a Catania il 7 novembre (oggi).
Niente male,tutto bene:D
Ci vediamo nella sezione ufficiale
Ottimo :D
Una domanda.. anche a te portava come data di consegna domani? O era rimasta quella di oggi?:D
-
Quote:
Giacomofal
Fino a questa mattina ero nelle tue stesse condizioni, però io sono di Lecce, ieri mattina il mio era a Bari già "in consegna" e doveva arrivare a Lecce, ma logicamente non è arrivato niente, dopo di che ieri sera e sparita la data di consegna programmata, ho aspettato fino a questa mattina e quando ho visto che non era ancora cambiato niente ho chiamato. Mi hanno detto che la spedizione è standard e quindi il tracking minuto per minuto non lo hanno nemmeno loro, comunque dieci minuti dopo la mia chiamata il tracking si è aggiornato e ora è a lecce in consegna. Anche se da stamattina non si è ancora visto nessuno e penso proprio che sia una presa in giro e che l'abbiano messa solo per tenermi buono.
Quindi ti consiglio di chiamare e di non considerare troppo quello che c'è scritto sul loro sito.
si infatti stessa mia situazione! stamattina hanno aggiornato a foggia ce dico io 30 minuti dalla mia città e finora non si è visto ancora nessuno! moh! aspettiamo...
-
Io sto ancora aspettando.... dannata UPS ed SDA mi sta facendo crepare! Sono andato alla sede a Bari e il funzionario ha detto che è in consegna speriamo.......
-
Quote:
Originariamente inviato da Giacomofal
Hai dato tu il numero a loro?
Il numero è presente nell indirizzo di spedizione nella fattura d acquisto del playstore....credo venga riportato anche sull indirizzo fuori dal pacco....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
grandepunto965
Io sto ancora aspettando.... dannata UPS ed SDA mi sta facendo crepare! Sono andato alla sede a Bari e il funzionario ha detto che è in consegna speriamo.......
Quindi in poche parole è in Puglia che si stanno avendo tutti questi problemi?
-
Nel preventivo del ordine vedo una dicitura: imposta 73.75 €.
È la cifra da pagare al corriere o è già inclusa nel prezzo pagato??