Visualizzazione stampabile
-
me sto ammazzaà dalle risate...state tutti in ansia per un telefono!!!! :*
dai, abbiate pazienza...che arriva a tutti. E' un telefono caxxxo mica un salvavita!!!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
Ieri diceva. Consegna prevista oggi, ultimo aggiornamento
7/11/2013 6:27 Scansione destinazione
Mah ora la consegna prevista non è + scritta, potrebbe arrivare fino alle 19...speriamo...
Anch'io stesso problema: mi dava sempre consegna per mercoledi 6, poi è apparso per un pò giovedi 7, poi è tornato a mercoledi... Adesso nulla e non è arrivato ne ieri ne tantomeno oggi!!
-
Quote:
grifis78
Anch'io stesso problema: mi dava sempre consegna per mercoledi 6, poi è apparso per un pò giovedi 7, poi è tornato a mercoledi... Adesso nulla e non è arrivato ne ieri ne tantomeno oggi!!
XD che bello, ma sto UPS del cavolo pensavo fosse migliore rispetto agli altri corrieri
-
Quote:
BastardInside
Ieri diceva. Consegna prevista oggi, ultimo aggiornamento
7/11/2013 6:27 Scansione destinazione
Mah ora la consegna prevista non è + scritta, potrebbe arrivare fino alle 19...speriamo...
di dove sei?
-
Quote:
zinco04
di dove sei?
Basilicata, provincia di Pz :)
-
Ragazzi per noi "del 15" vi consiglio vivamente di ridurre le visite a questo thread...ci facciamo solo del male...oggi ancora ne abbiamo 7
Un bel respiro...e....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO
XD
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi per noi "del 15" vi consiglio vivamente di ridurre le visite a questo thread...ci facciamo solo del male...oggi ancora ne abbiamo 7
Un bel respiro...e....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO
XD
E' si .-........ mi sto facendo trollare dalla scimmia.... mamma mia..... ordinato il 04/11 32gb nero....
-
se oggi hanno cominciato a spedire quelli ordinati il 31, avremo tanto da aspettare
-
Quote:
rli
se oggi hanno cominciato a spedire quelli ordinati il 31, avremo tanto da aspettare
Che entro il 15 verrà spedito è sicuro. Si sono organizzati in questo modo ed hanno fatto bene. La scimmiaaaa. :'(
-
Quote:
BastardInside
Io non penso che quella sia una fattura a livello fiscale, sicuramente ti certifica che hai acquistato il prodotto quel dato giorno a quella data ora ok...
Ma per richiede una vera e propria fattura con la partita IVA bisogna andare qui :
https://support.google.com/googlepla...ct/vat_invoice
Grazie dell'info :D
ora l'ho richiesta, anche se nn mi è ancora arrivato (spedizione entro il 15) :D
Quote:
Phoneizzer
E' si .-........ mi sto facendo trollare dalla scimmia.... mamma mia..... ordinato il 04/11 32gb nero....
Abbiamo ordinato lo stesso terminale, lo stesso giorno; sicuramente, vista la mia sfiga, lo avrai prima tu ahahahah