Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rli
se oggi hanno cominciato a spedire quelli ordinati il 31, avremo tanto da aspettare
Cosa cosa cosa???? No no ma che diciiiii non essere blasfemo!! Che qui stanno le scimmie a giocare a Donkey kong nella testa!! 🐒🐒🐒 quelli neri del 31 sono stati tutti spediti.. è dall'1 che non spediscono e qui si spera che almeno 1 2 e 3 (magari anche quelli del 4) vengano spediti tutti insieme visto che hanno la stessa data di evasione ovvero il 15..
🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒
-
Speriamo arrivino lo stesso momento dai :-)
Inviato dal mio muletto
-
Ti pareva che io sono sfortunato...
Tutti quelli fermi ad arzano sono stati consegnati, il mio no.
Ma che se vadano a fare in Cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuxo....
Corriere di merd.........
-
Quote:
rizand
Anche io :) li ho scelti bianchi perchè non avevo voglia di aspettare :)
Evabbeh, in fin dei conti loro l'hanno scritto chiaramente "Verrà spedito entro il 15/11" ma se non vado errato oggi ne abbiamo 7 :-) quindi aspettiamo e basta :)
E' divertente vedere 72 pagine di tracking online, scimmie paurose, conati di vomito, diarrea cronaca, etc.etc. :)
sei un grande ahahahahhahahah
-
Quote:
cicci0
Ti pareva che io sono sfortunato...
Tutti quelli fermi ad arzano sono stati consegnati, il mio no.
Ma che se vadano a fare in Cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuxo....
Corriere di merd.........
Ti sbagli :D anche il mio è fermo lì, e intanto ne han consegnato (di sicuro almeno) uno nella mia stessa città ( Benevento ) stamattina...quindi diciamo che sto peggio di te! ahah
-
Quote:
grifis78
Anch'io stesso problema: mi dava sempre consegna per mercoledi 6, poi è apparso per un pò giovedi 7, poi è tornato a mercoledi... Adesso nulla e non è arrivato ne ieri ne tantomeno oggi!!
Miracolo, è arrivato dieci minuti sopo aver postato! rotfl
Certo che se sparisce per un giorno intero la data di consegna, un pò t'inc*zzi! :)
-
Quote:
grifis78
Miracolo, è arrivato dieci minuti sopo aver postato! rotfl
Certo che se sparisce per un giorno intero la data di consegna, un pò t'inc*zzi! :)
di dove sei??? ma solo io ho la sensazione che lo prenderò lì anche oggi!? scusate!
-
secondo me domani spediranno tutti quelli che lo hanno preso questa settimana!!! cosi come venerdi scorso hanno spedito a tutti quelli che lo hanno prenotato subito!!!
-
appena arrivata email di spedizioneeeeeeeeeee...16gb nero del 2 alle 2...la scimmia mi sta uccidendo!!!
consegna programmata lunedì 11...fine settimana d'inferno!!!
-
Nexus 5 nero 16gb acquistato domenica pomeriggio spedito :) guardate le vostre mail magari è arrivata anche a voi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App