Il mio alle 20.30 di oggi 4 Novembre è arrivato a Milano. Consegna prevista per Mercoledì, dato che abito in Sicilia.
Il mio alle 20.30 di oggi 4 Novembre è arrivato a Milano. Consegna prevista per Mercoledì, dato che abito in Sicilia.
Spedizione partita ieri nel pomeriggio (verso le 17); aggiornamento spedizione delle 21.51 di oggi: Herne-Boernig, Germany. Consegna programmata: mercoledì 6........spero arrivi prima ma non credo succederà![]()
Ordinato la sera, arrivata la mail di spedizione sabato sera, si è aggiornato da poco il tracking, anche il mio è a Herne-Boernig. Consegna prevista per mercoledì!
Sa ma a Milano spediscono qualcosa? hahah bah data la scorsa esperienza con Herne ho capito che il tracking alla UPS è un po' troppo ballerino, vado a dormire e domani mattina presto se lo vedo sempre fermo a Milano inizio a terrorizzarmi, non vorrei che il corriere arrivasse nell'unica ora "scoperta" che ho per il ritiro![]()
Qualche buon'anima che mi risponde?
Acquistato da Irlanda... Seconda mail non ancora arrivata.. Ordinato alle 19.15 il 1 novembre, lascerà magazzino entro 15 novembre!
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
Giusto per sapere...siete tutti del day one??