Acquistato ieri sera 19, con dicitura spedizione in 2-3 settimane, stamattina, esce scritto il pacco lascerà il magazzino il 22/11, il mio terminale è il 32gb nero.
Acquistato ieri sera 19, con dicitura spedizione in 2-3 settimane, stamattina, esce scritto il pacco lascerà il magazzino il 22/11, il mio terminale è il 32gb nero.
a me fino a ieri diceva " lascerà il magazzino entro il 15 novembre". ora dice" sarà spedito in data 15 novembre". acquistato il 16 gb nero l'1 novembre.
Ancora niente a casa. Alla fine ho chiamato UPS e ho chiesto il ritiro in filiale domani. Da quello che ho capito oggi fanno comunque un tentativo dato che è in consegna, nel caso in cui non vada a buon fine lo posso ritirare domani presso SDA.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Arzano, Italy 07/11/2013 9:16 Scansione destinazione
Fino a stamattina era consegna in giornata 07, adesso si è tramutata in Venerdì, 08/11/2013, Entro fine giornata
ma che diamine fanno ad Arzano? Siamo distanti 80km :/
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Raga i neri li spediranno tutti insieme... so che non è giusto per chi ha ordinato prima ma io credo proprio che faranno così vista la situazione.. più che altro io direi mettiamoci a pregare che non arrivi messo male perché a leggere il 3d sos hardware mi viene uno sconforto e un ansia tremenda!![]()