Aggiornatemi per spedizioni da arzano.
ordinato stamattina, bianco 16 giga, arrivera' per fine mese, mi dice spedizione entro 2/3 settimane.
Ultima modifica di Pierdrone; 07-11-13 alle 12:43
Inviato da Huawei p9 Plus
Ragazzi con me il corriere è stato molto gentile però aveva un furgone dell'autonoleggio e corso in cima alla strada ha girato ed è sceso io ho corso e mi sono messo davanti al cancello, pensando se è lui si ferma, si ferma scende mi chiede se sono io firmo e me lo da. Pacco immacolato, mi chiedo se io non ci fossi lui si sarebbe fermato comunque... ma nel mio caso ci sono stato problemi con numero civico e nome che ho dovuto specificare alla filiale per evitare primo tentativo a vuoto, cosa che chiedendo a ups di milano mi negavano. dicono tanto che la sicilia è arretrata che siamo terroni, ma posso dire che di tutti i problemi, fattorini stron** di cui parlano nel resto dell'italia non ne ho mai visti. Non voglio parlare a sproposito
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Scusate un informazione, un amico lo ha ordinato lunedì e sullo store gli da spedito.. Sapete perche non è arrivata nessuna mail del tracking?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Arrivatooo.. Stasera dopo il lavoro non ci sono per nessuno![]()