Ahha ahha haha peggio di me...siamo messi male....
Ci vorrà Martedi se tutto va bene....Spero solo non abbia pixel bruciati arrivasse anche mercoledi...
Ahha ahha haha peggio di me...siamo messi male....
Ci vorrà Martedi se tutto va bene....Spero solo non abbia pixel bruciati arrivasse anche mercoledi...
Galaxy Note Rom Kingdroid 7.0 touchwiz modded launcher
Purtroppo i display IPS soffrono maggiormente di questa ptoblematica rispetto ai Super Amoled Samsung e leggendo in giro sono molti i Nexus 5 con pixel difettosi..
si ma va a casi... bisogna aver sfiga. tutto qua
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Sfiga o no, so che se ti arriva il cell con 1 pixel bruciato puoi chiederne la sostituzione....
Però non so entro quanto tempo dalla ricezione e non so nemmeno quanto bisogna aspettare per riaverlo indietro (o se te ne danno uno nuovo)![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e spero il prima possibile un nuovo utente android, infatti il 1 novembre 2013 alle ore 15 ho acquistato per me e i miei fratelli 3 nexus, 1 bianco e 2 neri. Come prima volta ho registrato la mia postepay su Wallet e poi ho effettuato l'acquisto direttamente con postepay senza passare per paypal. L'acquisto va a buon fine mi ritrovo nella lista dei miei ordini i dispositivi selezionati e lo stato "IN ATTESA" con spedizione dal 15 novembre 2013. Mi arriva anche la mail di google che m'informa del corretto acquisto tanto che sull'estratto conto della carta risulta tra il saldo contabile e disponibile una differenza comparabile con il costo complessivo dell'ordine. A parte lo stress dell'attesa, il giorno 8 novembre 2013 mi arriva la seguente mail:
" Your Google Order #1... with Google Commerce Ltd is currently on hold. An attempt to charge your Visa-0491 for € 10 etc EUR failed. This may have occurred because of insufficient funds, or as a precautionary measure against fraud. You may see authorizations on your billing statement for a declined charge. Occasionally, the authorization for a charge may be approved, but the actual charge for the order declined. Contact the customer service department for Visa-0491 for help with resolving this payment issue.
If you'd still like to receive this order, make sure to update your payment information in your Google Wallet account, rather than placing a new order. If you place a new order with updated payment information, any pending orders will resume automatically. If valid payment information isn't provided within 7 days, the order will be cancelled."
Da quando è arrivata il mio ordine è stato sospeso! Nn avendo problemi di fondi e non essendo una frode, google nella stessa mail mi indica di aggiornare il metodo di pagamento o di sostituirlo ma col fatto che il saldo sulla mia carta presenta un prelievo o un parziale prelievo ( intendo la differenza tra il saldo contabile e disponibile ) decido di verificare ed eventualmente correggere gli errori di trascrizione dati carta credito ( tra l'altro erano corretti). Dopo quest'azione il mio ordine risulta di nuovo "IN ATTESA".
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se ha risolto o ha fatto altro!!
Grazie mille della disponibilità
Si nota certo che si nota.
Basta mettere uno sfondo nero con la luminosità al massimo ed osservarlo al buio...
Ragazzi una cosa il mio pacco ieri era arrivato a milano e ora è partito di nuovo anzi questa notte alle 2 o.O ma non c'e scritto nessun processo di sdoganazione O.O è normale? ._. io sono della Sicilia U.U e ho preso il 32GB nero, consegna prevista il 12 prenotato il 5 u.u Rspondetemi vi pregooo sono preoccupato![]()
![]()
naja (09-11-13)