ragazzi ora per il nero 32gb da spedizione entro il 22 novembre è attendibile? perche fino a ieri diceva 4 5 settimane...grazie
ragazzi ora per il nero 32gb da spedizione entro il 22 novembre è attendibile? perche fino a ieri diceva 4 5 settimane...grazie
Originariamente inviato da juanito
E, inoltre, gli ordini già effettuati partiranno per quella data?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ordinato oggi 32 Gb White. Possibile che ancora non mi sia arrivata nemmeno una email di conferma?
ma fatemi capire.. se io ho 0,17 centesimi nella paypal prepagata () posso fare comunque l'ordine, visto che non scalano subito l'importo richiesto?
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
é successo a parecchi di noi,tra cui anche a me, ti consiglio di scrivere a Google se non ti arriva entro 1 giorno! googleplay-support@google.com
Finalmente è arrivato.. Che dire semplicemente fantastico.. Chiedo scusa a chi è ancora in attesa..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No, ancora niente, sempre in attesa, però fino al 15 non dispero....Poi al massimo annullo l'ordine e mi prendo il 32gb nero...almeno mi faccio un regalo più bello per natale...
PS- io l'ho ordinato il 4 ma alle 20:00 versione bianca 16gb
PPS- mo mi arriva prima la cover che il cel...
Ultima modifica di Battilokkio; 11-11-13 alle 19:29