CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 935 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, ho appena chiamato il vettore SDA che si occupa delle consegne nella mia zona.....ha il pacchetto e me lo porta verso l'una.
    Il sito di UPS è totalmente inattendibile.

2.  
    Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato UPS e mi hanno detto che la consegna è oggi nonostante l'aggiornamento a domani sul sito, mi ha detto " non guardi li sopra.. "

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
    Ho appena chiamato e hanno detto che è in consegna oggi, mentre sul sito mi dice che la consegna è domani.. Vabbè, aspettiamo e vediamo.
    Per chi l'ha già ricevuto, il corriere chiama?

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

chiamato l'assistenza e dopo 18 min d'attesa vengo a sapere che la ragazza ieri si era sbagliata, come mi diceva il sito spedizione del mio N5 white 16 gb del 6/11 entro il 15. Speriamo bene

5. Il seguente Utente ha ringraziato Birkhoff92 per il post:

nuvolaz (12-11-13)

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guido85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha ordinato il 32 gb bianco?
    Io l'ho ordinato ieri pomeriggio e la mail di conferma non mi è ancora arrivata...
    Lo ordino stamattina 32 GB bianco
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

untrustMe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    chiamato l'assistenza e dopo 18 min d'attesa vengo a sapere che la ragazza ieri si era sbagliata, come mi diceva il sito spedizione del mio N5 white 16 gb del 6/11 entro il 15. Speriamo bene
    Speriamo! Pure il mio (32 gb bianco) è entro il 15, appena mi arriva la mail ordino il bumper su Amazon.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono chiuso a casa cn le orecchie aperte... nexus 5 16 gb nero, in consegna oggi...

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Una cosa è certa....UPS fa proprio pena (almeno nella gestione della tracciatura del pacco, se poi non consegnano entro oggi un pacchetto che è da sabato a Roma...beh....che cambiassero mestiere!!)
    poi ci meravigliamo se alcuni venditori esteri non voglioni spedire in Italia...... in meno di una giornata il pacco è partito ed ha varcato la soglia del nostro paese, da quel momento il delirio assoluto......

io rimango convinto che sia solo un problema di aggiornamento fatto male magari dovuto al famoso affidamento ad SDA per mancanza di supporto sul territorio, altrimenti sarebbe veramente assurdo. Tra le altre cose la tempistica coincide con qualsiasi altro ordine ricevuto quindi confido nella consegna odierna (altrimenti avrò pure sprecato ore di permesso per stare a casa)

untrustMe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guido85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha ordinato il 32 gb bianco?
    Io l'ho ordinato ieri pomeriggio e la mail di conferma non mi è ancora arrivata...
    Teoricamente la mail di conferma è automatica e dovrebbe arrivarti immediatamente, se non arriva entro 24 ore è probabile che nel tuo ordine ci sia qualche problema che può essere, come nel mio caso, l'indirizzo di fatturazione sbagliato (L'avevo scritto in modo abbreviato).
    O chiami Google via telefono e chiedi informazioni o segui il procedimento che ho indicato qualche post prima per contattarli via email.

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    poi ci meravigliamo se alcuni venditori esteri non voglioni spedire in Italia...... in meno di una giornata il pacco è partito ed ha varcato la soglia del nostro paese, da quel momento il delirio assoluto......

io rimango convinto che sia solo un problema di aggiornamento fatto male magari dovuto al famoso affidamento ad SDA per mancanza di supporto sul territorio, altrimenti sarebbe veramente assurdo. Tra le altre cose la tempistica coincide con qualsiasi altro ordine ricevuto quindi confido nella consegna odierna (altrimenti avrò pure sprecato ore di permesso per stare a casa)
    Quoto. Anche se devo dire che SDA è il miglior corriere della zona del catanese. Sono puntuali ed aggiornano il sito in tempo reale. Probabilmente è solo un problema di visualizzazione dello stato online...ma il pacco fa la sua corsa senza ostacoli. In ogni caso, sistema penoso quello di UPS!

Dai che tra qualche ora avremo tra le mani i nostri nexus 5.

12. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

xandreasx (12-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Quoto. Anche se devo dire che SDA è il miglior corriere della zona del catanese. Sono puntuali ed aggiornano il sito in tempo reale. Probabilmente è solo un problema di visualizzazione dello stato online...ma il pacco fa la sua corsa senza ostacoli. In ogni caso, sistema penoso quello di UPS!

Dai che tra qualche ora avremo tra le mani i nostri nexus 5.
    malgrado se ne dica peste e corna di SDA posso parlare benissimo anche io, compro sempre da Amazon che spedisce tramite loro ed il servizio è sempre stato impeccabile, poi gli autisti fanno sempre pausa post consegne in un bar vicino casa quindi saprei anche dove andare a chiedere direttamente asd asd

a questo punto attendo la consegna fiducioso

Pagina 197 di 935 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio