Quindi io che sto in provincia di Catania il telefono melo porta SDA o UPS(che non ho mai visto)
Comunque anche il mio dovrebbe uscire dal magazzino entro il 15 voi pensate che sia vero?
Quindi io che sto in provincia di Catania il telefono melo porta SDA o UPS(che non ho mai visto)
Comunque anche il mio dovrebbe uscire dal magazzino entro il 15 voi pensate che sia vero?
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Arrivatoo!!! Me lo ha portato Sda
Acquistato il 5 modello 32gb black ovviamente, arrivato oggi verso le 11 e 10 (Sardegna)
ragazzi è arrivato!!!!
Aspettavo un corriere della sda invece mi ha consegnato uno della ups, quando era sotto casa visto che non c'era scritto il numero civico nella spedizione mi ha telefonato dicendomi che era in strada e sono sceso al volo....fra l'altro mi ha detto che stanno impazzendo con questi telefoni.
Adesso lo provo e vi farò sapere.
Ordinato l'1, partito il 7 e arrivato oggi 12...io sono di castelvetrano provincia di Trapani
Originariamente inviato da Alexaceplus
Solo con carta si può pagare
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Brutte notizie anche per me. Soldi bloccati immediatamente dopo l'ordine ed oggi mi arriva la mail in cui mi avvisano che non possono prelevarli... e che se non risolvo entro oggi mi annullano l'ordine... ma che storia è?
Ho fatto tutti i tentativi che mi suggerivano nella mail ma niente, pagamento rifiutato... ora sto in attesa al centro assistenza Google...
arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!! ma non sono a casa per aprirlo
Ordinato il 3, spedito il 7, stato 3 giorni nel buco nero di arzano e poi a casa!
Ordinato 32 GB Bianco![]()
domy97 (12-11-13)