Grandi notizie. Bianco 16 gb del 4 spedito oggi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fabio Sampaolo
Grandi notizie. Bianco 16 gb del 4 spedito oggi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fabio Sampaolo
Mi è arrivata la mail di conferma spedizione, oggi alle 17.51 dall Olanda, prenotato il 7/11 alle 19.30 circa, e dato in partenza entro il 15/11...in teoria per venerdi, dovrebbe arrivare..il 32GB Bianco
Ultima modifica di felix7417; 12-11-13 alle 18:52
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
a me ancora nn mi dice la consegan, mi dice solo etichetta creata, la seconda mail mi è arrivata alle 17:30, per venerdì arriverà ? XDXD
Ragazzi il mio nexus bianco 32 GB è stato spedito! È nel lotto 15 novembre,e dovrebbe arrivare quel giorno! Si trova in Olanda,secondo voi arriverà? O dovrò aspettare lunedì?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sono curioso di scoprire quando arriverà il mio:
16Gb Nero, ordinato l'8, "consegna entro 4-5 settimane, partirà il 11/12/13"
Speriamo anticipino la consegna XD
Comunque complimenti all'organizzazione, stanno partendo dei 16gb bianchi ordinati il 6 e sono ancora in attesa quelli ordinati il 4...
Arrivato oggi alle tre! (anche se dal sito dice che si trova ancora "in spedizione" lol) Una sola parola F-A-V-O-L-O-S-O!! Fortunatamente nessun difetto, schermo perfetto (ora il mio s2 in confronto mi sembra un "giocattolino" xD), fluidissimo, fotocamera molto buona e anche molto bello estereormente! Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è la batteria mi è arrivato carico al 80% ora, dopo 3 ore di utilizzo pesante con tutto attivo, vari downaload e quasi 2 ore di schermo sta al 59% il mio vecchio cellulare sarebbe durato massimo 4 ore cosi XD