CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 935 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RazielSasy Visualizza il messaggio
    Mi vedrò sicuramente costretto ad annullare l'ordine in quanto google non vuole inviare il fax alla mia banca per scongelare la transizione
    a me questa cosa spaventa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema pagando con altre carte diverse da paypal?
    Qualcuno ha effettuato l'ordine con la carta di credito di BancoPosta?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newbv Visualizza il messaggio
    Comunque sono caduto in uno stato depressivo dopo la notizia che la carta paypal da problemi, come si risolve?
    quoto è stra-quoto! ma ke stiamo skerzando? ke si accordino tra loro per queste stron**te!!! io non ho intenzione, nè di aspettare 30 giorni, nè tantomeno di ricarciare altri 350 euro
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cmq faccio acquisti di vario genere in rete ma MAI mi è capitato di tribolare così tanto per una transazione,davvero pessima come gestione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

untrustMe
    Guest
    Predefinito

Partito dalla Germania alle 4 di stanotte, ho guardato i tracking degli altri utenti, teoricamente verso le 20-21 dovrebbe essere a Milano.

Baby Droid

Smartphone
    sperando che arrivi il nexus5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma per chi annulla l'ordine fatto con la paypal i soldi li riprende dopo si o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena parlato finalmente con l'assistenza google, una ragazza gentilissima mi ha detto che non ci sono problemi con la carta paypal e che quelli in attesa presto si sbloccano...non so che dirvi ragazzi speriamo abbia ragione...

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

a me è successa la stessa cosa. Solo che pagando con una ricaricabile avevo sulla carta altri soldi quindi quando hanno fatto il secondo tentavo(nonostante il primo fosse andato a buon fine tant'è che hanno congelato i soldi e mandato l'email di conferma) mi hanno preso di nuovo i soldi!!! Ora aspetto un altro giorno e se non mi tornano 358.99€ richiamo!!! La ragazza al telefono mi ha detto che da loro risulta un solo addebito!!! booh

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    a me è successa la stessa cosa. Solo che pagando con una ricaricabile avevo sulla carta altri soldi quindi quando hanno fatto il secondo tentavo(nonostante il primo fosse andato a buon fine tant'è che hanno congelato i soldi e mandato l'email di conferma) mi hanno preso di nuovo i soldi!!! Ora aspetto un altro giorno e se non mi tornano 358.99€ richiamo!!! La ragazza al telefono mi ha detto che da loro risulta un solo addebito!!! booh
    io ho effettuato l'ordine e il giorno dopo mi è arrivata la mail di conferma dell'acquisto, solo che non posso vedere i movimenti della carta perchè il sito non funziona .____. e ho contattato l'assistenza
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sarei interessato ad acquistare il terminale sul play store, volevo sapere alcune cose (sto leggendo di situazioni assurde :S )

1)E' fidato (domanda che dovrebbe esser alquanto inutile...)

2)Si può pagare con Postepay Newgift Circuito Master card?

3)Si devono avere altri soldi oltre ai 359€ del telefono + s.s. sulla carta?

4)Quindi i soldi non li prendono subito ma controllano soltanto e ti mettono in lista per la preparazione del terminale e una volta spedito prelevano i soldi oppure una volta preparato il terminale prelevano i soldi?

Scusate le domande ma leggendo alcuni post mi sono messo un pò paura...

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

visto che si tratta di google io sono sicuro al 95% di riavere i miei soldi!!! sicuramente c'è stato un errore con i sistemi a causa delle tante richieste!!!

Pagina 224 di 935 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio