CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 935 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Fanciulla

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ctrlx Visualizza il messaggio
    Stessa tua situazione, per non annullare l'ordine e perdere quindi la priorità ho ricaricato nuovamente la scheda e ora attendo pazientemente il rimborso della prima prenotazione...
    Ma stiamo scherzando?
    Questo è un problema che devono risolvere Google e Pay Pal, non siamo noi che dobbiamo caricare nuovamente la carta. Se tutti hanno questo problema si devono sviluppare loro, non noi.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sarei interessato ad acquistare il terminale sul play store, volevo sapere alcune cose (sto leggendo di situazioni assurde :S )

1)E' fidato (domanda che dovrebbe esser alquanto inutile...)

2)Si può pagare con Postepay Newgift Circuito Master card?

3)Si devono avere altri soldi oltre ai 359€ del telefono + s.s. sulla carta?

4)Quindi i soldi non li prendono subito ma controllano soltanto e ti mettono in lista per la preparazione del terminale e una volta spedito prelevano i soldi oppure una volta preparato il terminale prelevano i soldi?

Scusate le domande ma leggendo alcuni post mi sono messo un pò paura...
    1) certo

2) si

3) se non usi la carta prepagata paypal, a quanto pare no

4) i soldi, vengono congelati al momento dell'ordine ed incassati solo al momento della spedizione
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

4. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

CampAnto (13-11-13)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    quoto è stra-quoto! ma ke stiamo skerzando? ke si accordino tra loro per queste stron**te!!! io non ho intenzione, nè di aspettare 30 giorni, nè tantomeno di ricarciare altri 350 euro
    D'accordissimo con te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, vi aggiorno sulla questione dell'ordine bloccato da parte di google per credito insufficiente:
    Il problema si pone per chi ha utilizzato una carta prepagata. In poche parole in fase di ordine google congela l'importo sulla carta in modo da essere sicuri che ci sia disponibilità. Da questo momento i fondi rimangono prenotati per 7 gg. Trascorsi i 7 gg google libera i fondi e procede con una nuova richiesta sulla carta. E qui succede il patatrac! L'istituto di emissione dalla carta (paypal ricaricabile nel mio caso) non libera immediatamente i fondi per renderli nuovamente disponibili e alla nuova richiesta di prenotazione da parte di google la risposta è chiaramente negativa! Ci vorranno fino a 30 gg per cancellare questa prima prenotazione da parte di google e rendere nuovamente disponibili i fondi sulla scheda, a meno che come gia detto da qualche utente google non invii un fax a paypal per velocizzare l'operazione!
    identico problema anche io solo che ho usato post pay sono ritornati sul conto il giorno dopo cioe' stamattina e ho rifatto aggiornamento carta e se li sono ripresi e passato da sospeso sono nuovamente in attesa entro il 15/11

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

volevo sapere, siccome ho usato la poste pay di mia madre ma nell'indirizzo di fatturazione e nell'indirizzo di spedizione ho usato il mio nome succede qualcosa? perchè l'email di conferma me l'hanno mandata ma ho paura che magari venga annulata dopo..grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Volevo sapere se le 3-4 settimane di attesa che dicono sul play store sono effettive e quanto tempo occorre, passete le quali, per la spedizione in Italia (SUD)?

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno, vi aggiorno sulla questione dell'ordine bloccato da parte di google per credito insufficiente:
    Il problema si pone per chi ha utilizzato una carta prepagata. In poche parole in fase di ordine google congela l'importo sulla carta in modo da essere sicuri che ci sia disponibilità. Da questo momento i fondi rimangono prenotati per 7 gg. Trascorsi i 7 gg google libera i fondi e procede con una nuova richiesta sulla carta. E qui succede il patatrac! L'istituto di emissione dalla carta (paypal ricaricabile nel mio caso) non libera immediatamente i fondi per renderli nuovamente disponibili e alla nuova richiesta di prenotazione da parte di google la risposta è chiaramente negativa! Ci vorranno fino a 30 gg per cancellare questa prima prenotazione da parte di google e rendere nuovamente disponibili i fondi sulla scheda, a meno che come gia detto da qualche utente google non invii un fax a paypal per velocizzare l'operazione!
    e a me che il cellulare è stato spedito senza che i primi 358.99€ venissero sbloccati che succede??

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    e a me che il cellulare è stato spedito senza che i primi 358.99€ venissero sbloccati che succede??
    Beh, direi che il tuo non è un grande problema, anzi! ;D

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdrone Visualizza il messaggio
    ordinato il 7, in partenza ieri sera. dicono che lo consegnano entro la giornata di giovedi', magari stasera torno a casa e trovo la sorpresa.
    Strano... anche io ho ordinato il 7 (32GB nero) ma ad oggi è ancora pending con partenza prevista per il 22. Ho usato carta di credito su conto corrente e non prepagata.
    Ultima modifica di auato; 13-11-13 alle 14:40

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sono in attesa al callcenter 38min.

E devo andare in bagnoooooooo

Pagina 225 di 935 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio