CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 935 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flan Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile che delle persone che l'hanno ordinato l'11 gli sia già partito e chi l'ha ordinato il 4-5 stia ancora aspettando? non me ne capacito...
    Le spedizioni non vanno in base alla data dell'ordine, ma in base al modello.
    Il 32GB bianco è il più veloce ad essere spedito perchè è quello meno richiesto. Ed è il motivo per cui sto valutando se ordinare quello o no.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ordinato stamattina, alle 9.30, stasera alle 17.30 arrivata la mail, che mi dice che il pacco sta partendo, con tanto di link per il tracking con ups.
    32 gb bianco.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Le spedizioni non vanno in base alla data dell'ordine, ma in base al modello.
    Il 32GB bianco è il più veloce ad essere spedito perchè è quello meno richiesto. Ed è il motivo per cui sto valutando se ordinare quello o no.
    anche il 16GB bianco non mi sembrava quotatissimo, ma probabilmente hai ragione. Mi pento di non aver scelto il 32 gb a sto punto... D:

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Modello e data dell'ordine?
    16 GB bianco
    5 novembre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Finalmente a casa, mi ero recato in posta a versare soldi sulla mia postepay, strada facendo ho visto pure il furgoncino UPS e ho pensato subito a quegli che l'attendevano con l'ansia.

Ho bisogno di un consiglio, sto con la pagina del play aperta e pronta, ma ora mi è venuto un dubbio, siccome avevo già 71,00 euro sul mio conto paypal, sulla postepay ho versato 291,00 per un totale di 362,00 e dovrebbero bastare per il N5 16GB, quello che vorrei sapere è se potrebbero sorgere dei problemi, cioè, una parte dei soldi si trova sul conto paypal e l'altra su postepay, non vorrei che i miei soldini rimassero bloccati e rovinasse l'acquisto. Dai, aiutatemi, magari mio acquisto sblocca un'altro furgoncino carico.
    Se leggevi la mia risposta nella pagina precedente trovavi la risposta ... che è SI se su riesci a trasferire i 71 sulla postepay visto che il metodo con paypal non è accettato da quel che mi sembra di capire
    Google Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.

Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play.
    Stato spedizione Quantità Articolo Prezzo
    Spedizione entro 2 - 3 settimane. 1 Nexus 5 (16 GB, bianco) € 349,00
    Spedizione (1-3 giorni lavorativi): € 9,99
    Totale: € 358,99
    (Include IVA di € 64,74)
    Ultima modifica di Arpeggio; 13-11-13 alle 18:28

7. Il seguente Utente ha ringraziato Arpeggio per il post:

nunca (13-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arpeggio Visualizza il messaggio
    Se leggevi la mia risposta nella pagina precedente trovavi la risposta ... che è SI

Stato spedizione Quantità Articolo Prezzo
    Spedizione entro 2 - 3 settimane. 1 Nexus 5 (16 GB, bianco) € 349,00
    Spedizione (1-3 giorni lavorativi): € 9,99
    Totale: € 358,99
    (Include IVA di € 64,74)
    Non avevo visto il tuo post, sono tanti e ho letto cinque pagine di fila, ormai avevo pure cancellato mio post perché pensavo fosse una domanda sciocca, però non ho capito se "SI" avrò dei problemi o "SI" non ci sono problemi.

untrustMe
    Guest
    Predefinito

Non avevo visto il tuo post, sono tanti e ho letto cinque pagine di fila, ormai avevo pure cancellato mio post perché pensavo fosse una domanda sciocca, però non ho capito se "SI" avrò dei problemi o "SI" non ci sono problemi.
    Devi spostare i 71 € di Paypal sulla Postepay.

10. Il seguente Utente ha ringraziato untrustMe per il post:

nunca (13-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

SI (non avrai problemi) se su riesci a trasferire i 71 sulla postepay visto che il metodo con paypal non è accettato da quel che mi sembra di capire
    Google Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.

Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da untrustMe Visualizza il messaggio
    Devi spostare i 71 € di Paypal sulla Postepay.
    Allora ho fatto una cosa stupida, non prima che attendesse qualche risposta, ho proceduto all'acquisto, ora non troveranno l'importo giusto e mi bloccheranno l'ordine. Scusate, sono proprio un pirla. Cercherò di rimediare trasferendo i 71,00 sulla carta ma non credo sia immediata la cosa.

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paggy7 Visualizza il messaggio
    Io ordinato stamattina, alle 9.30, stasera alle 17.30 arrivata la mail, che mi dice che il pacco sta partendo, con tanto di link per il tracking con ups.
    32 gb bianco.
    Sti cazzi se partono in fretta i 32 bianchi..

Provo a chiedere di nuovo: c'è qualcuno che sa (magari perchè l'ha già fatto) quanto ci mettono a tornare disponibili i soldi sulla carta (prepagata) dopo che si è annullato l'ordine? E' una cosa immediata?
    Ultima modifica di nikoorsini; 13-11-13 alle 18:39

Pagina 231 di 935 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio