CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 935 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Franklin1234

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    di dove sei? XD io 16 gb bianco consegna prevista per domani anche se sono a 25 km da me -.-

di vicenza

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    iphone

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Di solito effettuano un solo passaggio... mi sa che si va a domani! oppure chiami e te lo vai a ritirare tu ma sempre domani

untrustMe
    Guest
    Predefinito

Arrivato! Ora sta aggiornando, poi controllo lo schermo se è tutto in ordine

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

non so voi ma il numero verde di assistenza Google, mi dice che è errato xD fatto piu volte ma la voce al telefono mi continua a dire numero errato LOL
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Baby Droid

Smartphone
    sperando che arrivi il nexus5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muggine Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che hanno, o hanno avuto probelmi di metodo di pagamento rifiutato per fondi insufficienti, confermo più o meno quello che già è stato detto, facendo presente che io ho avuto lo stesso problema con una carta Genius Card, di Unicredit, quindi né con prepagata PayPal né PostePay.
    Come mi hanno spiegato (dopo diverse telefonate) un operatore dell'assistenza Google e della banca, la "tecnica" di prenotazione funziona così:

1. il cliente acquista l'oggetto ed in automatico parte la richiesta di Google alla banca per prelevare i soldi
    2. la banca dà l'ok, ossia comunica che la carta è attiva e ci sono i fondi richiesti
    3. Google a questo punto può o rilasciare la prenotazione o prelevare i soldi e dunque evadere l'ordine.

E qui sorge il problema: infatti Google in genere se non preleva il denaro entro 7 giorni rilascia la prenotazione, così che alla prossima richiesta i soldi siano presenti nel saldo disponibile del conto del cliente. Tuttavia, l'enorme ondata di prenotazioni tra il 4 ed il 6 novembre ha fatto sì che in alcuni casi Google omettesse di liberare la prenotazione entro i canonici 2/3 giorni. Questo ha fatto sì che dopo una settimana Google facesse nuova richiesta del denaro, poiché "convinta" di aver rilasciato la prenotazione, ma trovando fondi insufficienti poiché effettivamente non presenti nel saldo disponibile.

Ora, quello che si deve fare è fare richiesta alla propria banca dello storno della cifra bloccata. Comunque, a questo punto, non appena la cifra precedentemente bloccata è dinuovo conteggiata nel saldo contabile, potete andare su Google Wallet ed aggiornare i dati della carta. A questo punto attendere la mail di avvenuta spedizione!

Alcune domande che potreste porvi:
    - Non è la banca che deve sbloccare i fondi? No, o meglio lo fa solamente in due casi: 1. se è passato un certo periodo di tempo e la cifra non è ancora stata prelevata da Google, e questo periodo di tempo varia da banca a banca e va da 7 a 30 giorni massimo; 2. se il cliente chiede lo storno della cifra, e va motivato.
    - Come posso richiedere lo storno? Le modalità per effettuare questa richiesta variano da banca a banca, nel mio caso è stata sufficiente una telefonata all'assistenza clienti, in altri casi è possibile che sia necessario l'anacronistico FAX. Per fortuna difficilmente viene richiesta una raccomandata.

Spero di essere stato d'aiuto!
    Io ho preso una carta prepagata paypal da un tabacchino,visto che con la banca questo non centra dove lo faccio lo storno?
    comuque l'ordine l'ho annullato.

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neryna Visualizza il messaggio
    Un 32gb nero l'08 mattina.. quando dava ancora spedizione entro il 22/11... te invece che modello?
    32GB nero, il 09 di sera

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

arivato!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao se ordino oggi il nexus 5 nero 16GB, quando pensave(in base alle vostre esperienze) quando mi arriverebbe?
    Grazie

Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato questa mattina 16gb nero, spedizione prevista 11 di dicembre, spero che arrivi prima.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

è arrivato adesso bello bello bello !!!!!! speriamo che vado bene con la batteria !!!! ;-) adesso devo solo aspettare che mi apre in centro vodafone che mi deve rifare, tagliare la scheda sim!!!!
    Ultima modifica di picodoro; 14-11-13 alle 14:46

Pagina 246 di 935 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio