qualcuno ha ordinato oggi? si deve aspettare un mesetto quindi??che ne pensate della versione bianca 32gb? mi piace di più la versione nera però mi annoio aspettare così tanto!
E' assurdo scusa, come han fatto a constatare l'effettivo danno magari procurato al dispositivo, a meno che non l'hanno aperto ma penso che Google e SPERO, faccia un'imballaggio adeguato a questo tipo di prodotto (cartone, busta con bollicine e via dicendo...)
non puoi magari bloccarli dicendo che vorresti effettivamente constatare il danno, eventuale arrecato?
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
marex92 (15-11-13)
un utente su un altro forum ha detto di aver pagato con Carta Paypal Prepagata associata all'account Google Wallet con tanto di screenshot dell'avvenuta spedizione.. qualcosa non quadra!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
ho ordinato il nexus 5 2 giorni fa e ora nella postepay in saldo contabile c'è scritto 360.53 e in saldo disponibile c'è scritto 1.54 euro...è normale? perchè mi dicevano che toglievano i soldi dopo aver spedito..
marex92 (15-11-13)
se l'ordine è regolarmente su wallet ma non ho ricevuto alcuna email devo preoccuparmi??
ordinato 11/11 32 gb nero