CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 935 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti dai post che ho letto volevo farvi una domanda: quando ho messo il mio indirizzo per la spedizione invece di scrivere via vincenzo gemito ho scritto via v. gemito, c'è il rischio che mi annullino l'ordine? se è cosi faccio prima ad annullarlo io e a rifarlo?

2.  
    Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82
    Originariamente inviato da lucianoantignani
    Qualcuno ha ordinato oggi come me? Nexus 5 32gb white
    Si, io questa mattina alle 13. Nonostante dicesse "spedizione entro il 22 novembre" L'hanno spedito oggi stesso!

Voglio dargli un'altra possibilità visto che i 2 precedenti (il primo acquistato più il sostituto), li ho rispediti per stuck pixel....

Giusto per curiosità, che modelli erano quelli che avevi difettati?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità, che modelli erano quelli che avevi difettati?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Sempre il solito 32GB bianco

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato il giorno 8 Novembre con spedizione entro il 22 Novembre, con postepay, mi devo preoccupare?
    Ho ordinato il 32Gb Nero...
    Grazie e ciao.

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto71 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il giorno 8 Novembre con spedizione entro il 22 Novembre, con postepay, mi devo preoccupare?
    Ho ordinato il 32Gb Nero...
    Grazie e ciao.
    Direi di no....almeno fino al 22

7. Il seguente Utente ha ringraziato renton82 per il post:

roberto71 (15-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppsomm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dai post che ho letto volevo farvi una domanda: quando ho messo il mio indirizzo per la spedizione invece di scrivere via vincenzo gemito ho scritto via v. gemito, c'è il rischio che mi annullino l'ordine? se è cosi faccio prima ad annullarlo io e a rifarlo?
    Stai tranquillo, coloro che si incaricano della consegna di solito sono pratici della zona, quindi, "via vincenzo gemito" o "via v. gemito" lo troveranno lo stesso.

Androidiano L'avatar di arenavsore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Ma avevi annullato l'ordine? Scusami se non ti ho capito, sono in apprensione per il mio ordine con la postepay e sono in attesa del 16 GB nero.

PS. Forse, ho capito, se entro 7 giorni goggle non completa l'ordine, dovrò rifare l'acquisto e attendere ancora 7 giorni, cioè, spero di aver capito male.
    No, non hai capito. Non devi fare niente se non aspettare. Google può congelare i soldi per massimo 7 giorni. Dopo sette giorni si scongelano, ma non cambia nulla, la prossima richiesta di fondi da parte di google avverrà quando parte il pacco. Il problema è che con certi metodi di pagamento passa molto tempo per i soldi dallo scongelamento a tornare fisicamente disponibili. NON è il caso della postepay dove ho visto che trascorsi 7 giorni il saldo contabile e disponibile sono tornati al valore originale, pronti per essere usati. Quando google li richiederà per spedire ci saranno senza problemi. Spero di essermi spiegato.

Se il tuo ordine risulta in attesa e hai ricevuto la prima mail devi solo attendere la spedizione.

10. Il seguente Utente ha ringraziato arenavsore per il post:

nunca (15-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Delusione massima...
    Da questa mattina (ore 7) in consegna. Tutto il giorno in attesa sempre di fronte al campanello. Praticamente neppure pranzato a mezzo giorno per impossibilità ad uscire di casa ad acquistare qualcosa. Il corriere deve essere arrivato ed ha messo l'avviso senza suonare il campanello visto che stavo aspettando solo quello... Adesso mi dicono che faranno un altro tentativo lunedì pomeriggio e che non posso andare io a ritirare il pacco. Cosa dite? Ho qualche speranza di ricevere il telefono oppure stanno cercando di imboscarselo? Con tutti i corrieri affidabili che ci sono, proprio UPS deve prendere google?

Androidiano L'avatar di lfilice

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, ho ordinato il caro nexus 5 il 1 di novembre. Mi doveva arrivare venerdì scorso. Lunedì chiamo e mi dicono di contattare google per far aprire la ricerca del pacco (serve il mittente). L'operatore mi manda e-mail martedì e mi dice che stanno effettuando ricerche meticolose insieme al loro corriere riguardo il mio pacco. Ad oggi ancora nulla, volevo consigli sul da farsi, non mi rispondono più alle email. Secondo voi almeno riuscirò ad avere il mio cellulare/rimborso?

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redagunners93 Visualizza il messaggio
    a leggere tutti sti commenti ti viene un'ansia terribile ahaha
    Effettivamente....ovviamente qua ci scrive solo chi deve ancora ricevere, è ovvio che si possa trovare solo della grande apprensione

Pagina 268 di 935 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio