Originariamente inviato da
logan88
si ma il problema nasce appunto da quanto tempo occorra perchè i fondi tornino ad essere disponibili!
per la poste pay magari non sarà un problema, ma per prepagate paypal, se ho ben inteso, si parla di 30 gg per riavere i soldi sul conto.... e dovrei aspettare questo tempo in base a cosa? è un ragionamento che non sta in piedi, vista la situazione, e il numero crescente di ordini effettuati ogni giorno, sarebbe sinonimo di serietà da parte di google e paypal (banche gruppo sella o chi ve' pare) accordarsi per quanto riguarda gli acquisti sul play store devices
ma tanto non succederà mai, perchè google i telefoni li vende comunque e se ne sbatte abbastanza, ovviamente
per quanto mi riguarda, io ho fatto l'ordine l'11/11 con spedizione prevista l'11/12 e i soldi sul mio saldo disponibile non ci sono
negli ultimi movimenti della carta non si vede manco il prelievo, perchè il realtà sono "prenotati"
stando alle esperienze degli altri, il 18 dovrebbero scongelarli, ma cmq non li avrò disponibili sul conto prima di 30 gg
capite perchè c'è chi fa doppia ricarica? così non è costretto ad attendere che il saldo torni disponibile
ma per quanto mi riguarda, non ho intenzione di caricare altri soldi sulla carta, visto che non ho altra roba da comprare in tempi brevi
mica sò ricco