CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 935 primaprima ... 178228268276277278279280288328378778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Slash123

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

No, non hai capito. Non devi fare niente se non aspettare. Google può congelare i soldi per massimo 7 giorni. Dopo sette giorni si scongelano, ma non cambia nulla, la prossima richiesta di fondi da parte di google avverrà quando parte il pacco. Il problema è che con certi metodi di pagamento passa molto tempo per i soldi dallo scongelamento a tornare fisicamente disponibili. NON è il caso della postepay dove ho visto che trascorsi 7 giorni il saldo contabile e disponibile sono tornati al valore originale, pronti per essere usati. Quando google li richiederà per spedire ci saranno senza problemi. Spero di essermi spiegato.

Se il tuo ordine risulta in attesa e hai ricevuto la prima mail devi solo attendere la spedizione.
    Cosi sarebbe regolare...speriamo!
    Ultima modifica di Slash123; 16-11-13 alle 19:18

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

si ma il problema nasce appunto da quanto tempo occorra perchè i fondi tornino ad essere disponibili!

per la poste pay magari non sarà un problema, ma per prepagate paypal, se ho ben inteso, si parla di 30 gg per riavere i soldi sul conto.... e dovrei aspettare questo tempo in base a cosa? è un ragionamento che non sta in piedi, vista la situazione, e il numero crescente di ordini effettuati ogni giorno, sarebbe sinonimo di serietà da parte di google e paypal (banche gruppo sella o chi ve' pare) accordarsi per quanto riguarda gli acquisti sul play store devices

ma tanto non succederà mai, perchè google i telefoni li vende comunque e se ne sbatte abbastanza, ovviamente

per quanto mi riguarda, io ho fatto l'ordine l'11/11 con spedizione prevista l'11/12 e i soldi sul mio saldo disponibile non ci sono
    negli ultimi movimenti della carta non si vede manco il prelievo, perchè il realtà sono "prenotati"
    stando alle esperienze degli altri, il 18 dovrebbero scongelarli, ma cmq non li avrò disponibili sul conto prima di 30 gg

capite perchè c'è chi fa doppia ricarica? così non è costretto ad attendere che il saldo torni disponibile
    ma per quanto mi riguarda, non ho intenzione di caricare altri soldi sulla carta, visto che non ho altra roba da comprare in tempi brevi
    mica sò ricco
    Ultima modifica di logan88; 16-11-13 alle 19:46
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Androidiano L'avatar di Slash123

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

quello che non ho ancora capito è questo:

Passati 7gg google scongela.
    l'8gg prova a ricongelare, o fa direttamente il prelievo quando spedisce?

Androidiano L'avatar di crondom

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Continuano a cambiare tra "Articoli esauriti. Ricontrolla fra qualche tempo." e "Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane", l'avranno fatto almeno 4 volte in un'ora...

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    si ma il problema nasce appunto da quanto tempo occorra perchè i fondi tornino ad essere disponibili!

per la poste pay magari non sarà un problema, ma per prepagate paypal, se ho ben inteso, si parla di 30 gg per riavere i soldi sul conto.... e dovrei aspettare questo tempo in base a cosa? è un ragionamento che non sta in piedi, vista la situazione, e il numero crescente di ordini effettuati ogni giorno, sarebbe sinonimo di serietà da parte di google e paypal (banche gruppo sella o chi ve' pare) accordarsi per quanto riguarda gli acquisti sul play store devices

ma tanto non succederà mai, perchè google i telefoni li vende comunque e se ne sbatte abbastanza, ovviamente

per quanto mi riguarda, io ho fatto l'ordine l'11/11 con spedizione prevista l'11/12 e i soldi sul mio saldo disponibile non ci sono
    negli ultimi movimenti della carta non si vede manco il prelievo, perchè il realtà sono "prenotati"
    stando alle esperienze degli altri, il 18 dovrebbero scongelarli, ma cmq non li avrò disponibili sul conto prima di 30 gg

capite perchè c'è chi fa doppia ricarica? così non è costretto ad attendere che il saldo torni disponibile
    ma per quanto mi riguarda, non ho intenzione di caricare altri soldi sulla carta, visto che non ho altra roba da comprare in tempi brevi
    mica sò ricco
    Ma sto fatto che dopo sette giorni è come se si annullasse l'orine, è matematica? Chi lo stabilisce?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ci vuole tanta, tanta pazienza ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Ma sto fatto che dopo sette giorni è come se si annullasse l'orine, è matematica? Chi lo stabilisce?
    l'ordine si annulla in automatico solo se google cerca di prelevare i soldi ed essi non sono disponibili. a questo punto ti arriva la mail dal wallet con scritto che il pagamento è stato rifiutato per mancanza di fondi ed hai 7 gg di tempo per "aggiornare il metodo di pagamento"

se passano i 7 giorni e i soldi non tornano disponibili l'ordine viene annullato, tutto questo è scritto chiaramente sul Centro assistenza del Google Play Store

https://support.google.com/googlepla..._topic=3398569

9. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

ludorexmundi (16-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    l'ordine si annulla in automatico solo se google cerca di prelevare i soldi ed essi non sono disponibili. a questo punto ti arriva la mail dal wallet con scritto che il pagamento è stato rifiutato per mancanza di fondi ed hai 7 gg di tempo per "aggiornare il metodo di pagamento"

se passano i 7 giorni e i soldi non tornano disponibili l'ordine viene annullato, tutto questo è scritto chiaramente sul Centro assistenza del Google Play Store

https://support.google.com/googlepla..._topic=3398569
    quindi quanto bisogna caricare nella postpay? 820€ ....

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio
    quindi quanto bisogna caricare nella postpay? 820€ ....
    no no leggi bene

la poste pay in 1-2 giorni i soldi "scongelati" te li ritrovi già pronti
    il problema nasce con le ricaricabili paypal e qualcuno anche con ricaricabili unicredit, ma se non ho capito male non tutti hanno avuto di stì problemi cmq

io li avrò sicuramente perchè sono sfigato di natura
    Ultima modifica di logan88; 16-11-13 alle 20:14

Androidiano L'avatar di crondom

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ma anche a voi sul google play vi dice su 16gb nero "Articoli esauriti. Ricontrolla fra qualche tempo"?? mi sta spaventando questa cosa, continua ad andare via e tornare...

Pagina 278 di 935 primaprima ... 178228268276277278279280288328378778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio