ma se annullo l'ordine cosa succede? mi riaccreditano i soldi sulla paypal subito?
ma se annullo l'ordine cosa succede? mi riaccreditano i soldi sulla paypal subito?
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ludorexmundi (18-11-13)
perchè è una settimana e passa che attendo, ho venduto l'n4, non ho più i soldi sulla paypal e a quanto pare a giorni dovrebbe arrivarmi la mail di wallet in cui mi diranno di controllare e aggiornare l'ordine, con conseguente blocco della carta e attesa di 30 giorni per riavere la cifra sul conto, a sto punto disdico l'ordine, mi tornano prima i soldi e compro qualcos'altro invece che attendere a uffa![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Buongiorno a tutti, a me è successa una cosa strana che ancora non sono riuscito a capire. Ho acquistato il N5 16Gb bianco il 9/11, ho ricevuto subito la mail di conferma con scritto che mi sarebbe stato spedito entro il 22/11. Appena ricevuta la mail ricevo anche un sms dai servizi interbancari che mi avvisa che google ha richiesto l'autorizzazione a prelevare i soldi....fin qui tutto ok. Ieri 17/11 mi è arrivato un nuovo sms che mi diceva che google aveva richiesto nuovamente l'autorizzazione a prelevare ulteriori 300 e passa euri. Cosa è successo mi domando io?
P.S.
il telefono risulta ancora "in attesa"
ciao a tutti....anche io ho prenotato il nexus 5 16gb nero il 14/11,l'ordine risulta in attesa ma tra sabato e domenica mi sono reso conto che i soldi sulla prepagata mi sono stati scalati...ora non so se il mio nexus é pronto per la spedizione o devo preoccuparmi...
powerix (18-11-13)