CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 935 primaprima ... 193243283291292293294295303343393793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

ma se annullo l'ordine cosa succede? mi riaccreditano i soldi sulla paypal subito?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    ma se annullo l'ordine cosa succede? mi riaccreditano i soldi sulla paypal subito?
    hanno tempo 15 giorni per sbloccarli, già detto molte volte
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

ludorexmundi (18-11-13)

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio

Non immediatamente, devi aspettare qualche giorno se nn sbaglio, ma perché vuoi annullare ordine??

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    Non immediatamente, devi aspettare qualche giorno se nn sbaglio, ma perché vuoi annullare ordine??
    perchè è una settimana e passa che attendo, ho venduto l'n4, non ho più i soldi sulla paypal e a quanto pare a giorni dovrebbe arrivarmi la mail di wallet in cui mi diranno di controllare e aggiornare l'ordine, con conseguente blocco della carta e attesa di 30 giorni per riavere la cifra sul conto, a sto punto disdico l'ordine, mi tornano prima i soldi e compro qualcos'altro invece che attendere a uffa
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, a me è successa una cosa strana che ancora non sono riuscito a capire. Ho acquistato il N5 16Gb bianco il 9/11, ho ricevuto subito la mail di conferma con scritto che mi sarebbe stato spedito entro il 22/11. Appena ricevuta la mail ricevo anche un sms dai servizi interbancari che mi avvisa che google ha richiesto l'autorizzazione a prelevare i soldi....fin qui tutto ok. Ieri 17/11 mi è arrivato un nuovo sms che mi diceva che google aveva richiesto nuovamente l'autorizzazione a prelevare ulteriori 300 e passa euri. Cosa è successo mi domando io?

P.S.
    il telefono risulta ancora "in attesa"

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustino76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, a me è successa una cosa strana che ancora non sono riuscito a capire. Ho acquistato il N5 16Gb bianco il 9/11, ho ricevuto subito la mail di conferma con scritto che mi sarebbe stato spedito entro il 22/11. Appena ricevuta la mail ricevo anche un sms dai servizi interbancari che mi avvisa che google ha richiesto l'autorizzazione a prelevare i soldi....fin qui tutto ok. Ieri 17/11 mi è arrivato un nuovo sms che mi diceva che google aveva richiesto nuovamente l'autorizzazione a prelevare ulteriori 300 e passa euri. Cosa è successo mi domando io?

P.S.
    Semplicemente la prenotazione dei soldi fatta da parte di Google è caduta passati i 7 giorni, e ne hanno richiesta un' altra, è tutto nella norma, anzi buon per te che non hai avuto problemi con questo passaggio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....anche io ho prenotato il nexus 5 16gb nero il 14/11,l'ordine risulta in attesa ma tra sabato e domenica mi sono reso conto che i soldi sulla prepagata mi sono stati scalati...ora non so se il mio nexus é pronto per la spedizione o devo preoccuparmi...

10. Il seguente Utente ha ringraziato battleroyale per il post:

powerix (18-11-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da battleroyale Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....anche io ho prenotato il nexus 5 16gb nero il 14/11,l'ordine risulta in attesa ma tra sabato e domenica mi sono reso conto che i soldi sulla prepagata mi sono stati scalati...ora non so se il mio nexus é pronto per la spedizione o devo preoccuparmi...
    Stessa cosa a me
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Semplicemente la prenotazione dei soldi fatta da parte di Google è caduta passati i 7 giorni, e ne hanno richiesta un' altra, è tutto nella norma, anzi buon per te che non hai avuto problemi con questo passaggio
    Fammi toccare
    Grazie della risposta, mi sembra plausibile.

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustino76 Visualizza il messaggio

P.S.
    evidentemente so trascorsi i 7 gg i soldi so ritornati disponibili nel frangente e poi Google ha rifatto ulteriore richiesta, se è così non c'è nulla di strano.
    CHE METODO DI PAGAMENTO HAI UTILIZZATO?

Pagina 293 di 935 primaprima ... 193243283291292293294295303343393793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio