CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 935 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neryna Visualizza il messaggio
    Quindi se ordini del 7 son partiti oggi... forse gli ordini dell'8 partono domani?
    Ho qualche dubbio partirà il 22 con consegna la settimana dopo uffaa

Veramente io ho fatto l'ordine il 9.....ed è stato spedito oggi....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ragazzi una domanda su ups ... il mio pacco prevede la consegna domani e da sta mattina sta in scansione destinazione da arzano e non è stato più aggiornato ... è normale come cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda su ups ... il mio pacco prevede la consegna domani e da sta mattina sta in scansione destinazione da arzano e non è stato più aggiornato ... è normale come cosa?
    zi badrone biangho

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Non c'entra principalmente il giorno, ma modello e colore.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Prova a chiamare perché qualcuno ha avuto qualche problema con quelli di arzano che a quanto pare sono un po rincoglioniti.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Illuminarch per il post:

theater17 (18-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

se è in scansione destinazione significa che è arrivato alla filiale di competenza quindi domani massimo dovresti averlo

8. Il seguente Utente ha ringraziato ricma40 per il post:

theater17 (18-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ci avrei scommesso che gli avrei avuti problemi -.-" .... domani mattina provvederò a chiamare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    Prova a chiamare perché qualcuno ha avuto qualche problema con quelli di arzano che a quanto pare sono un po rincoglioniti.
    a quanto pare leggendo un po' su internet pare che ad arzano oltre ad essere rincoglioniti sono anche ladri...

edit ...all' ups arzano..non arzano il paese che sembra voglia creare dei flame

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Idem con patate, appena arrivata la mail, acquistato con mastercard, niente prima mail, niente doppio addebito, ordine fatto il 9/11, consegna prevista entro il 20/11
    16Gb Bianco
    data teorica 22/11
    anche a te non è arrivata alcuna email?? io sono terrorizzato da ciò!! ma se te dici che il pacco è stato spedito posso tranquillizzarmi??

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio
    a quanto pare leggendo un po' su internet pare che ad arzano oltre ad essere rincoglioniti sono anche ladri...

edit ...all' ups arzano..non arzano il paese che sembra voglia creare dei flame
    Vabbè io ovviamente sono per "ognuno è innocente fino a prova contraria"....ladri non saprei ma è capitato che qualche pacco è andato smarrito o danneggiato, quindi converrebbe fare una bella chiamata e spiegare che il pacco sta la....e volendo magari si fa presente che delle loro pratiche di smarrimento o analisi pacchi te ne freghi ben poco e che quindi se il pacco non arriva a casa tua cominci a querelare senza problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    Vabbè io ovviamente sono per "ognuno è innocente fino a prova contraria"....ladri non saprei ma è capitato che qualche pacco è andato smarrito o danneggiato, quindi converrebbe fare una bella chiamata e spiegare che il pacco sta la....e volendo magari si fa presente che delle loro pratiche di smarrimento o analisi pacchi te ne freghi ben poco e che quindi se il pacco non arriva a casa tua cominci a querelare senza problemi.
    infatti spero che sia veramente solo qualche pacco ... anche perché se dovesse andare male e rifaccio l'ordine dopo che mi vengono restituiti i soldi da google comunque il pacco passerebbe di nuovo per arzano per arrivare da me -.-"

Pagina 302 di 935 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio