ma nooo dai vedrai che andrà tutto bene, tieni presente che queste sn cose che succedono una volta su 1000.
Non c'è da preoccuparsi più di tanto secondo me
theater17 (18-11-13)
tu di che zona sei?
ti ringranzio... comunque sono di san pietro infine provincia di casertà
Finalmente oggi mi è stato consegnato dal corriere il tanto agognato nexus 5 bianco 16 giga.... E' stata una consegna un po' travagliata ma se è conclusa nel migliore dei modi
Lo smartphone è perfetto ed è già pienamente operativo: non ho avuto problemi di pixel ed è molto bello. Non ho testato films, audio e fotocamera anche se non ho esigenze particolari al riguardo. Forse per voi non è nulla di particolare ma mi è piaciuto il fatto che quando mi accingo a telefonare mi basta mettere un tap sul microfono e dire il nome della persona che devo chiamare: il resto lo fa tutto lui. Vabbè mi programma anche la gestione annuale del riscaldamento di casa...
Per ora l'ho protetto con una cover/calza: con calma ne cerco una un po' più cool
Ordinato il 12/11, ricevuta la mail del pagamento ma non ancora quella della spedizione.
domani si concludono i 7 giorni, vediamo se riescono a spedirmelo entro domani.
Ho visto che hanno prelevato i soldi subito dopo l'acquisto, ma poi li hanno rimessi su.
A me dopo la prima email di conferma ordine è arrivato l'sms della richiesta autorizzazione della carta di credito, ê tutto nella norma quindi giusto? Spedizione prevista per l'11 dicembre. E per adesso tutto tace.
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ragazzi ci sono dei "percorsi fissi" per i vari pacchi destinati alle varie parti di Italia?
Oppure alcuni prendono strade diverse e vengono smistati da magazzini diversi?