CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 935 primaprima ... 205255295303304305306307315355405805 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    ti dava consegna 11/12 ed è già stato spedito???
    nella mail nn mi dice che è stato spedito, solo che l ordine è stato accettato e che è in corso di consegna....non saprei dirti, è la seconda mail dopo la prima di cofnerma dell acquisto.
    Cmq nn c'è alcun link di collegamento ad ups quindi nn saprei dirti....staranno preparando il pacco...booooh
    si mi dava data 11/12/13 e ho fatto ordine il 15

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-i9001

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ci sto capendo più nulla! Google invia prima a quelli con spedizione prevista per 11/12, ma quelli entro il 22/11 se li è dimenticati ? Boh!

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    nella mail nn mi dice che è stato spedito, solo che l ordine è stato accettato e che è in corso di consegna....non saprei dirti, è la seconda mail dopo la prima di cofnerma dell acquisto.
    Cmq nn c'è alcun link di collegamento ad ups quindi nn saprei dirti....staranno preparando il pacco...booooh
    si mi dava data 11/12/13 e ho fatto ordine il 15
    Che modello è?
    Comunque se è la seconda mail dovrebbe essere quella di spedizione..

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Che modello è?
    Comunque se è la seconda mail dovrebbe essere quella di spedizione..
    io nn vedo nessun link, cmq è il 16GB bianco
    Nella mail mi informano solo di sta cosa e dicono che per controllare tutto mi basta accedere al wallet
    nel wallet però nulla è stato ancora aggiornato

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nella mail mi informano solo di sta cosa e dicono che per controllare tutto mi basta accedere al wallet
    Strano, stai attento, non si sa mai.
    Chi te l'ha mandata?

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E ci sei entrato?Il link è in alto a destra, è un codice lungo in grigio sotto la scritta "ORDINE"

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ,

Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.

Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo

Dopo avere aggiornato i tuoi dati di pagamento, puoi verificare che il tuo ordine sia in fase di elaborazione esaminando la ricevuta all'indirizzo

è passato da IN ATTESA a CHIUSO...bene...CHIUDO anche io..ciao ciao google a mai +

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E ci sei entrato?Il link è in alto a destra, è un codice lungo in grigio sotto la scritta "ORDINE"
    ho il dubbio che sia una mail relativa alla telefonata che feci una volta per chiedere info sui pagamenti e se era tutto ok...perché leggendo bene oltre a sta cosa che m scrive c sta anche non esitare a contattare di nuovo l' assistenza.
    Vi risulta che mandano mail del genere dopo qualche telefonata per info?

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio
    Salve ,

Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.

Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo

Dopo avere aggiornato i tuoi dati di pagamento, puoi verificare che il tuo ordine sia in fase di elaborazione esaminando la ricevuta all'indirizzo

è passato da IN ATTESA a CHIUSO...bene...CHIUDO anche io..ciao ciao google a mai +

Ti basta aggiornare il metodo di pagamento.... -_-"

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marex92 Visualizza il messaggio
    da sottolineare che una bella denuncia al centro ups arzano non la leva nessuno.....aspetto solo che mi arrivi il secondo nexus "sempre che arrivi"
    hai ragione lo sono e come dato che non ne perdono solo uno di pacco ma molti a quanto pare ... spero che almeno il secondo ti arrivi ... io già temo che il mio non arriverà

Pagina 305 di 935 primaprima ... 205255295303304305306307315355405805 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio