per ora si...ma se non vuoi altri problemi (che sicuramente arriveranno come al sottoscritto) annulla l'ordine e ordina con postepay
ciao a tutti qualcuno alla fine è riuscito ad acquistare con paypal? a me mi hanno mandato la mail come quella di c970521. Nel thread che è stato chiuso "Acquisto Nexus 5 tramite prepagata paypal" si dice che bisogna ricaricare la carta ma bisogna essere sicuri che si prendano i soldi subito altrimenti ri-accade la stessa situazione. Sono indeciso se ricaricare di nuovo la carta oppure provare con una nuova! Voi che dite? AIUTO sono disperato!!!!![]()
Mi dici quindi di rischiare??? gli altri soldi mi ritorneranno?personalmente penso che se ti arriva la mail significa che google sta cercando di prelevare= sta per spedirti ( visto che sta spedendo a dei ragazzi che avevano la mia stessa data) ...se hai i soldi carica pure..
Sono quasi commosso.....Eindhoven, Netherlands 18/11/2013 21:00 Scansione partenza
18/11/2013 15:46 Scansione origine
Netherlands 18/11/2013 5:46 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Secondo voi, per arrivare a Lecce, passerà per il centro di smistamento/buco nero di Arzano?
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!