Signore e Signori, non so come interpretare la questione, che per il momento sembra nettamente a mio favore!!!
Stamattina presto dava il pacco fermo a Sala Bolognese, con consegna slittata di un giorno, da giovedì 21 a venerdi 22. "Bah...probabilmente oggi il pacco viaggia e poi lo smistano con calma. Poco male, basta che consegnino" mi sono detto.
Vado adesso a controllare la spedizione e SORPREEEEEESA!!!!
Il pacco è già a Lecce e sulla pagina di UPS mi dice:Lecce, Italy 20/11/2013 13:04 Elaborato presso il centro UPS.
20/11/2013 13:00 Scansione arrivo
Sala Bolognese, Italy 20/11/2013 5:44 Scansione importazione
"Eccezione: La spedizione è attualmente all'interno della rete UPS, tuttavia si è verificato un evento imprevisto che potrebbe comportare un cambiamento nella data di consegna programmata. Verificare il dettaglio della spedizione per dettagli specifici"
La pagina non da nessun riferimento riguardo la data di consegna, ma è chiaro che il pacco è a Lecce!!
Sono stato fortunato?! I miei studi sul tletrasporto stanno dando i loro frutti?
EDITONE!!!
Il mio amico tasto F5 ha fatto visualizzare quello che stavo aspettando!! Data di consegna aggiornata a OGGI!!!! *muoremale*
Ultima modifica di Nectas; 20-11-13 alle 14:16
Mi chiedo una cosa, ma in caso di furto in questa cavolo di Arzano, Google come interviene in merito ? Ovviamente fa un rimborso dell'acquisto no ?
non per scoraggiarti ma fino ad ora, tutti quelli che hanno letto "eccezione" non gl'è andata un grankè bene, ma forse non hai nulla da temere
ovviamente, affidano il caso ad uno "spe******ta" e se il pacco è effettivamente perso, ti rimborsano entro 14 gg
ma se non ti attacchi al telefono credo che stai fresco nè!
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Sanex (20-11-13)
novità sul 16 gb nero? ho ordinato il 12 con postepay,i 7 giorni sono passati ma i soldi sono ancora congelati..tutto normale?