CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 935 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    esattamente come ha detto pierangelo90, la spedizione che deve arrivare nella zona della provincia di napoli si ferma ad arzano, perchè evidentemente UPS ha deposito solo li, mentre a catania si ferma al deposito SDA centrale di catania, infatti dentro la citta e nella provincia UPS è gestita dalla cara *.* SDA
    e in calabria dove si ferma?qualcuno lo sa?sennò come posso fare per scoprirlo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    domanda: ordinato il 12 un 16 gb nero, ovviamente pagato con PayPal :: se, al momento dell'arrivo della mail in cui mi si chiede di controllare i dati del pagamento, io vado a ricaricare di nuovo i soldi (altri 350 oleeeeee), poi mi congelano anche quelli giusto?
    Essendo passati i 7 giorni a te già ti ha chiesto di cambiare metodo di pagamento?

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    Vedi il centro UPS più vicino a casa tua

ragazzi fatevi due risate... Ho chiamato alla sede principale UPS di Milano e dopo un 15minuti di attesa risponde un'operatrice (che mi ha detto per ben due volte Buongiorno, c'è il fuso a Milano? XD) che alla mie domande rispondeva molto molto precisamente e quasi scocciata... XD

Secondo me tantissime persone han fatto le solite domande. Ovviamente ho chiesto dove era il pacco, orientativamente la spedizione per quando era fissata e la sede UPS per la provincia di Napoli e la risposta, come tutti ben sappiamo ormai, è stat ARZANO! ahahahhaahha

Ho chiesto se era possibile il ritiro in sede ma ha detto che soltanto dopo il primo tentativo di spedizione era possibile quindi togliete le speranze per chi viuole andarlo a prendere subito e direttamente lì in sede UPS di Arzano (Corso Salvatore D'Amato, 69)

L'impressione è che era così stufa di ricevere le STESSE telefonate ma soprattutto le stesse, identiche domande...
    Ultima modifica di CampAnto; 20-11-13 alle 17:20
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    che le spese fatte con la carta di credito a me vengono tolte al 5 di ogni mese, quindi stando a quello che dicono loro al 5/12 non dovrebbe risultare nessuna spesa visto che la spedizione la danno al 11/12 ("Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.") se ciò non fosse be i soldi li prendono al momento del pagamento...
    Quando hai fatto l'ordine?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    Essendo passati i 7 giorni a te già ti ha chiesto di cambiare metodo di pagamento?
    no Pizzarone, credo che i soldi automaticamente paypal li abbia già bloccati (e sarà così x almeno 30 gg da quando ho fatto l'ordine e la preautorizzazione di google), e quando google avrà pronto il nexus e controllerà di nuovo la carta per prelevare, lì manderà la mail e lì io dovrò ricaricare!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ma non ho ben capito perchè paypal dia problemi,mi spiegate? Perchè con la mia carta solo paypal mi fa fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

novità per i 16 neri?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto
    Originariamente inviato da Antoo
    Vedi il centro UPS più vicino a casa tua

ragazzi fatevi due risate... Ho chiamato alla sede principale UPS di Milano e dopo un 15minuti di attesa risponde un'operatrice (che mi ha detto per ben due volte Buongiorno, c'è il fuso a Milano? XD) che alla mie domande rispondeva molto molto precisamente e quasi scocciata... XD

Secondo me tantissime persone han fatto le solite domande. Ovviamente ho chiesto dove era il pacco, orientativamente la spedizione per quando era fissata e la sede UPS per la provincia di Napoli e la risposta, come tutti ben sappiamo ormai, è stat ARZANO! ahahahhaahha

Ho chiesto se era possibile il ritiro in sede ma ha detto che soltanto dopo il primo tentativo di spedizione era possibile quindi togliete le speranze per chi viuole andarlo a prendere subito e direttamente lì in sede UPS di Arzano (Corso Salvatore D'Amato, 69)

L'impressione è che era così stufa di ricevere le STESSE telefonate ma soprattutto le stesse, identiche domande...

Mi spiace contraddirti ma io l'ho ritirato ad Arzano il giorno stesso in cui è andato in consegna il pacco. Io ho scritto chiaramente prima che se parli con Milano ti diranno di NO e x questo vi ho dato il numero di telefono diretto di Arzano. Io il giorno prima che andasse in consegna chiesi il fermo deposito e me l'hanno fatto senza problemi. Ovviamente ai chiederanno come avete il loro numero e voi dite che lo avete preso cercando su google.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

Androidiano L'avatar di LemanRuss87

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ragazzi...è mio!! Ce l'ho!!
    Consegna prevista per domani, ma sono a prendermelo di persona, avendo il centro SDA a due passi!!! Sono pure stato doppiamente fortunato, la consegna era slittata a venerdì, poi rislittata ad oggi e per di più la tizia dei pacchi dice che il mio pacchetto era proprio in cima ai millemila, che se fosse stato difficile trovarlo avrebbe rinunciato!!

Grazie a tutti per la pazienza avuta nel sopportare le mie svariate domande, ora corro ad installare tutto!! Per qualsiasi domanda non esitate a scrivermi in pvt, grazie a tutti per la compagnia e in bocca al lupo a tutti voi!!
    per curiosità, quando l'hai ordinato?

Smartphone

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppsomm Visualizza il messaggio
    novità per i 16 neri?
    Nessuna purtroppo

Pagina 353 di 935 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio