e invece noi siamo qua tesi come delle corde di violino...aspettando il tortuoso passaggio presso Ups Arzano...quella selva oscura, tana di deficienti e decerebrati
-.- gran secchio di mer** ducale nonché cucuzziello dell ortolano di tutte le spedizioni....di quelli che gira e rigira e ti torna sempre dietro. <.<
Si su questo sono d'accordo. Bisognerebbe capire di dov'è papinist (nord o sud italia), anche se ho letto proprio in questi giorni di alcune spedizioni arrivate nella mia zona (tipo se non erro oggi è arrivato qualcosa a Lecce ma non ricordo il modello e in che giorno era stata ordinato).
Se sei stato a San Pietro allora conoscerai sicuramente Campomarino (che è la marina del mio paese)...comunque ieri c'è stato un mezzo nubifragio in mattinata ma fortunatamente nessun danno serio nè alle proprietà nè alle persone, diciamo che ci è andata bene (almeno nella mia zona)
p.s. grazie per il pensiero e per il saluto alla mia bellissima terra![]()
a me sul sito web dice solo: Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
sull'app mobile mi dice consegna schedulata per domani..hmm ne dubito un pò
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
we ansiolitici per tuttiiiiii xD
a quanto ho letto sfogliando pagine addietro il 16 gb black sono stati spediti quelli ordinati fino al 7/11 giusto?
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Illuminarch (20-11-13)
Anche il mio pacco è arrivato a Bologna alle 21:15![]()
Ultima modifica di pierangelo90; 20-11-13 alle 22:10
Raga guardate qui....hahhaha
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5