Ti ho risposto in privato mi ha detto che loro non gestiscono le spedizioni, non possono dirmi nulla
Ho appena chiamato UPS e l'operatrice mi ha detto che potrebbe già essere in consegna. Mi ha invitato a riprovare verso le 10.30 perché a quell'ora ricevono gli aggiornamenti e mi saprà dire con certezza se lo riceverò oggi o domani.![]()
![]()
Ultima modifica di pierangelo90; 21-11-13 alle 09:01
Nexus 5 32GB nero ordinato giorno 11 novembre mi arriva lunedì. Grazie di tutto, in bocca al lupo, ed ... al prossimo topic.
Risulta a Bari dalle 4:17 in "Scansione destinazione" e io abito a 45km da Bari, se hanno fatto in tempo a processarlo è già sul camion per la consegna.
Ho chiamato il solito numero 0230303039, oggi l'operatrice è stata molto cordiale e disponibile, si vede che sono appena le 9.![]()
Quindi la tua filiale di competenza risulta a Bari? Si, anche io ho chiamato ed è stata molto cordiale la signorina al telefono le ho spiegato anche della situazione di Arzano, non molto "efficiente" nelle consegne e non ha risposto ma ha solo detto che devon per forza consegnare una prima volta per poi, magari, chiedere l'eventuale ritiro in sede..
Non ci resta che aspettare.
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata .... Non ho più parole....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!!!
ma voi quando andate su i miei ordini ( https://play.google.com/store/account ) , cosa trovate nella parte stato di fianco al telefono?
Perchè io l'ho ordinato l'altro ieri 19 novembre, mi rifiutava certe carte e dopo avermi accettato una carta mi ha dato la conferma che l'ha accettata ma sullo stato c'è scritto Rifiutato, ma se entro nel dettaglio dell'operazione mi dice --Il pacco lascerà il magazzino in data: 11/12/13-- Ho chiamato l'assistenza e non sapeva nulla neanche lei o.o e mi ha detto di aspettare una settimana per vedere se mi arriva una mail con dei problemi o no WTF!!!!
Spero proprio che lo spediscano il prima possibile il nexus 5 16 GB bianco!!! non ne posso piu di usare il HTC desire visto che il note l'ho venduto![]()
Buongiorno a tutti!!! Nexus 5 16 GB black acquistato il 6\11, spedito il 18/11 e consegna prevista inizialmente per oggi! Sono di Maddaloni (Caserta) e il pacco è ad Arzano da ieri alle 8:30! Stamane su UPS hanno posticipato ("Rescheduled delivery") a domani! C'è da preoccuparsi??