CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 935 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    We Fabietto te l'ho scritto nel messaggio privato ieri Ups di Milano, chiama li e parla con l'operatore
    Ti ho risposto in privato mi ha detto che loro non gestiscono le spedizioni, non possono dirmi nulla

2.  
    Androidiano L'avatar di pierangelo90

Smartphone
    LG Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho appena chiamato UPS e l'operatrice mi ha detto che potrebbe già essere in consegna. Mi ha invitato a riprovare verso le 10.30 perché a quell'ora ricevono gli aggiornamenti e mi saprà dire con certezza se lo riceverò oggi o domani.
    Ultima modifica di pierangelo90; 21-11-13 alle 09:01

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nexus 5 32GB nero ordinato giorno 11 novembre mi arriva lunedì. Grazie di tutto, in bocca al lupo, ed ... al prossimo topic.

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierangelo90 Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato UPS e mi hanno detto che potrebbe già essere in consegna. Mi hanno invitato a riprovare verso le 10.30 perché a quell'ora ricevono gli aggiornamenti e mi sapranno dire con certezza se lo riceverò oggi o domani.
    Dove è a te ora? Hai chiamato a quello di Milano giusto?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Smartphone
    LG Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dove è a te ora? Hai chiamato a quello di Milano giusto?
    Risulta a Bari dalle 4:17 in "Scansione destinazione" e io abito a 45km da Bari, se hanno fatto in tempo a processarlo è già sul camion per la consegna.
    Ho chiamato il solito numero 0230303039, oggi l'operatrice è stata molto cordiale e disponibile, si vede che sono appena le 9.

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierangelo90 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il solito numero 0230303039, oggi l'operatrice è stata molto cordiale e disponibile, si vede che sono appena le 9.
    Quindi la tua filiale di competenza risulta a Bari? Si, anche io ho chiamato ed è stata molto cordiale la signorina al telefono le ho spiegato anche della situazione di Arzano, non molto "efficiente" nelle consegne e non ha risposto ma ha solo detto che devon per forza consegnare una prima volta per poi, magari, chiedere l'eventuale ritiro in sede..

Non ci resta che aspettare.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano L'avatar di jasone88

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata .... Non ho più parole....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!!!
    ma voi quando andate su i miei ordini ( https://play.google.com/store/account ) , cosa trovate nella parte stato di fianco al telefono?
    Perchè io l'ho ordinato l'altro ieri 19 novembre, mi rifiutava certe carte e dopo avermi accettato una carta mi ha dato la conferma che l'ha accettata ma sullo stato c'è scritto Rifiutato, ma se entro nel dettaglio dell'operazione mi dice --Il pacco lascerà il magazzino in data: 11/12/13-- Ho chiamato l'assistenza e non sapeva nulla neanche lei o.o e mi ha detto di aspettare una settimana per vedere se mi arriva una mail con dei problemi o no WTF!!!!
    Spero proprio che lo spediscano il prima possibile il nexus 5 16 GB bianco!!! non ne posso piu di usare il HTC desire visto che il note l'ho venduto

Smartphone
    LG Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quindi la tua filiale di competenza risulta a Bari? Si, anche io ho chiamato ed è stata molto cordiale la signorina al telefono le ho spiegato anche della situazione di Arzano, non molto "efficiente" nelle consegne e non ha risposto ma ha solo detto che devon per forza consegnare una prima volta per poi, magari, chiedere l'eventuale ritiro in sede..

Non ci resta che aspettare.
    Una cosa è sicura, pellicole e cover prese da Amazon UK risultano "In consegna", almeno potrò proteggerlo dal primo giorno. Tra un'oretta saprò se anche il Nexus arriverà oggi o meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti!!! Nexus 5 16 GB black acquistato il 6\11, spedito il 18/11 e consegna prevista inizialmente per oggi! Sono di Maddaloni (Caserta) e il pacco è ad Arzano da ieri alle 8:30! Stamane su UPS hanno posticipato ("Rescheduled delivery") a domani! C'è da preoccuparsi??

Pagina 370 di 935 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio