CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 935 primaprima ... 282332372380381382383384392432482882 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Acquistato il 20 mattina mi arriva una email da Google Play nella quale viene riepilogato l'ordine e indicato come data di invio il giorno 11 dicembre poi nessun'altra mail mi devo aspettare qualche altra email nei prossimi giorni?
    non credo sia per ora, poi dipende dal modello che hai scelto ma non credo sia per i giorni a seguire, fatti un giro nel thread e vedrai gente che aspetta da dieci giorni e passa!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ordinato ora, secondo voi quante possibilità ho di riceverlo entro il 5 dicembre? ci vogliono davvero 2-3 settimane come scritto sul play store?
    p.s. ho preso la versione bianca da 16 Gb

Androidiano L'avatar di jasone88

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinorendina Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da jasone88
    Spera che non hanno perso il tuo pacco!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Perso? umm ma quale perso questi se lo sono rubato! all'operatrice questo glielo schiaffato in faccia e di tutta risposta mi dice che sono cose che possono capitare che comunque ne a loro ne all'ups riguarda, ma sarà premura mia avvisare il cliente (Google visto che per loro è il cliente) che avvierà la pratica..... quante me ne stanno passando per la testa se adesso avrei un magazzinieri dell'ups di Arzano davanti a me li prenderei a schiaffi 408,99 volte.

Ti capisco! Sono pure io in attesa che arrivi

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste2496 Visualizza il messaggio
    Ordinato ora, secondo voi quante possibilità ho di riceverlo entro il 5 dicembre? ci vogliono davvero 2-3 settimane come scritto sul play store?
    p.s. ho preso la versione bianca da 16 Gb
    date indicative, massimo due o tre settimane dipende da come si muove google, potrebbero passare due o tre giorni come una settimana!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalangi Visualizza il messaggio
    Guarda spero solo che il ritardo sia dovuto al maltempo

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Io sono nella provincia di Bari e da queste parti oggi non è che ci sia stato un mal tempo tale da impedire ad un camion di partire, non ha nemmeno piovuto... però va bhè, stiamoci. Aspettiamo. So solo che se domani torno a casa e non è qui chiamo, e spero mi diano spiegazioni valide.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    date indicative, massimo due o tre settimane dipende da come si muove google, potrebbero passare due o tre giorni come una settimana!
    Quindi possiamo dire che c'è una buona probabilità che arrivi entro il 5? Chiedo perché su alcuni siti ho letto addirittura 1 mese...

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kimiyuki Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Kalangi
    Guarda spero solo che il ritardo sia dovuto al maltempo

Io sono nella provincia di Bari e da queste parti oggi non è che ci sia stato un mal tempo tale da impedire ad un camion di partire, non ha nemmeno piovuto... però va bhè, stiamoci. Aspettiamo. So solo che se domani torno a casa e non è qui chiamo, e spero mi diano spiegazioni valide.
    Io sono di Matera a un'ora da Bari e qui maltempo non ce n'è proprio stato... Penso dia chiamare pure io se non arriva domani... È dal 6 che l'ho ordinato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io sono di Matera a un'ora da Bari e qui maltempo non ce n'è proprio stato... Penso dia chiamare pure io se non arriva domani... È dal 6 che l'ho ordinato

Io il 4 pensa tu e sono anche più vicino di te a bari... va bhè, terminato il gioco "chi ha la situazione peggiore" non resta che dire ci aggiorniamo domani ahahahah buona serata a tutti, sperando che questo Nexus arrivi!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kimiyuki per il post:

Kalangi (21-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste2496 Visualizza il messaggio
    Quindi possiamo dire che c'è una buona probabilità che arrivi entro il 5? Chiedo perché su alcuni siti ho letto addirittura 1 mese...
    io che aspetto dal 12.. spero di si!!!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di pierangelo90

Smartphone
    LG Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kimiyuki Visualizza il messaggio
    Io il 4 pensa tu e sono anche più vicino di te a bari... va bhè, terminato il gioco "chi ha la situazione peggiore" non resta che dire ci aggiorniamo domani ahahahah buona serata a tutti, sperando che questo Nexus arrivi!
    Anche io sono nella vostra stessa situazione. A me il pacco è a Bari da stamane alle 4:17 in "Scansione destinazione" (secondo il tracking UPS). Oggi ho ricevuto una consegna da SDA (che gestisce le spedizioni UPS nella mia zona) e niente Nexus, ho chiesto al ragazzo che effettua le consegne nella mia zona e mi ha detto che gli sembra strano che non fosse stato già messo in consegna. Alle 15:11 la spedizione mi è andata in "Eccezione", la data di consegna è scomparsa e come ultima attività risulta: "Elaborato presso il centro UPS.". Ho subito chiamato UPS per avere informazioni a riguardo (non è bello leggere quello stato sul tracking) e l'operatrice mi ha rassicurato dicendo che risulta tutto ok e domani il pacco sarà regolarmente consegnato come stabilito.
    Domani sera potrò mettere le mani sul gioiellino.

13. Il seguente Utente ha ringraziato pierangelo90 per il post:

Kimiyuki (21-11-13)

Pagina 382 di 935 primaprima ... 282332372380381382383384392432482882 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio