non credo sia per ora, poi dipende dal modello che hai scelto ma non credo sia per i giorni a seguire, fatti un giro nel thread e vedrai gente che aspetta da dieci giorni e passa!
Ordinato ora, secondo voi quante possibilità ho di riceverlo entro il 5 dicembre? ci vogliono davvero 2-3 settimane come scritto sul play store?
p.s. ho preso la versione bianca da 16 Gb
Io sono nella provincia di Bari e da queste parti oggi non è che ci sia stato un mal tempo tale da impedire ad un camion di partire, non ha nemmeno piovuto... però va bhè, stiamoci. Aspettiamo. So solo che se domani torno a casa e non è qui chiamo, e spero mi diano spiegazioni valide.
Io sono di Matera a un'ora da Bari e qui maltempo non ce n'è proprio stato... Penso dia chiamare pure io se non arriva domani... È dal 6 che l'ho ordinato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Kalangi (21-11-13)
Anche io sono nella vostra stessa situazione. A me il pacco è a Bari da stamane alle 4:17 in "Scansione destinazione" (secondo il tracking UPS). Oggi ho ricevuto una consegna da SDA (che gestisce le spedizioni UPS nella mia zona) e niente Nexus, ho chiesto al ragazzo che effettua le consegne nella mia zona e mi ha detto che gli sembra strano che non fosse stato già messo in consegna. Alle 15:11 la spedizione mi è andata in "Eccezione", la data di consegna è scomparsa e come ultima attività risulta: "Elaborato presso il centro UPS.". Ho subito chiamato UPS per avere informazioni a riguardo (non è bello leggere quello stato sul tracking) e l'operatrice mi ha rassicurato dicendo che risulta tutto ok e domani il pacco sarà regolarmente consegnato come stabilito.
Domani sera potrò mettere le mani sul gioiellino.![]()
Kimiyuki (21-11-13)