Ragazzi qualcuno che ha fatto l'acquisto il 18 con Mastercard che situazione ha, è possibile che io ho la consegna il 11/12 per il nero da 32gb ?
Ragazzi qualcuno che ha fatto l'acquisto il 18 con Mastercard che situazione ha, è possibile che io ho la consegna il 11/12 per il nero da 32gb ?
Scusate, ma a nessuno di voi è stata posticipata la spedizione? Io ho ordinato un 32 gb nero l' 11/11 e la spedizione è prevista in teoria per domani, 22. Ma ancora non è partito e i soldi sono nella postepay
non ci sono tempistiche, da quanto si è potuto vedere in sti giorni và molto a... culo xD
Comunque sia da quanto ho visto in media dall' acquisto sono passati 15 giorni all'arrivo del telefono, se così fosse non mi dispiacerebbe affattoio ho acquistato il 14/11.. sto soffrendo con voi ragazzi xD
Ma l'unico pirla che ha ordinato un 16 giga bianco e ancora sta aspettando sono io??? No giusto per sapere![]()
rokka89 (21-11-13)
21/11/2013 20:59 Il destinatario non accetta la consegna di un pacco in un determinato periodo di tempo.
Questo è quello che ho visto scritto 10 minuti fa sul sito della ups!
Nn mi sono mosso di casa tutto il giorno, e nessuno è venuto a bussare...
Mah!! Spero dmn nn facciano altri giochetti.
Buona sera,
questo pomeriggio ho ordinato un nexus 5 32g nero dal playstore italiano.
Ho controllato per caso il conto della mia visa e ho notato che mi sono stati già scalati i 410 euro del telefonino.Sbaglio o da qualche parte c'è scritto che i soldi li avrebbero presi solo nel momento in cui il pacco avrebbe lasciato il magazzino di Google?
Sul mio profilo google leggo che il pacco lascerà il magazzino l'11/12, in oltre leggo in alto a destra "in attesa",non riesco a vedere da nessuna parte numeri di tracking.
A qualcuno è già successo questo? certo sarei decisamente contento se il mio nexus avesse già lasciato il magazzino![]()
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!