CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 935 primaprima ... 295345385393394395396397405445495895 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Quante possibilità ci sono per noi del 11/11 16gb nero di riceverlo prima entro il 30? considerando che abito vicino a roma e di solito con l'ups al massimo sono 2 giorni dall'europa.
    Buone possibilità secondo me. Anch'io conto di averlo più o meno per quel periodo.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    dual/g615/nexus4/wait nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittomc Visualizza il messaggio
    Non vorrei farvi rosicare ma ho ordinato un nexus 5 32 bianco il 19 e mi è appena arrivato!!!
    di dove sei?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kimiyuki Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Kalangi
    Io sono di Matera a un'ora da Bari e qui maltempo non ce n'è proprio stato... Penso dia chiamare pure io se non arriva domani... È dal 6 che l'ho ordinato

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Io il 4 pensa tu e sono anche più vicino di te a bari... va bhè, terminato il gioco "chi ha la situazione peggiore" non resta che dire ci aggiorniamo domani ahahahah buona serata a tutti, sperando che questo Nexus arrivi!
    A te é arrivato?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho una superflash intesa san Paolo.
    Ordinato giovedì scorso. Oggi i soldi sono stati scongelati. Speriamo bene

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Oggi i soldi sulla postepay sono stati scongelati, immediatamente allo scadere dei mitici 7 giorni. (la tipa di The Ring non si è vista per ora )
    Penso di lasciarli così senza aggiornare nulla, in modo tale che quando gooooooogle si deciderà a spedire il nexus 16GB nero,
    i soldini saranno lì ad aspettare, pronti per essere presi.
    Voi dite sia la cosa giusta ?
    Se l'attesa continua così prima che arrivino li troviamo a mediaworld o simili .....
    Ultima modifica di pincoilpallino; 22-11-13 alle 14:43
    Nexus 5 16gb Nero
    Data Ordine: 14/11/13
    Spedizione prevista per il: 11/12/13
    Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013

Androidiano L'avatar di LemanRuss87

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma toglietemi una curiosità. leggo che molti aggiornano il google wallet, ma cos'è che aggiornate effettivamente? da me indirizzo di spedizione e fatturazione coincidono e non ho aggiornato niente. non vorrei che per questo saltano fuori dei problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo. Vorrei, oltre che parlare del mio problema, confermare che per quanto riguarda il banco di napoli (ho utilizzato una superflash per ordinare il nexus 5-quindi circuito MasterCard) i tempi di attesa del ritorno fondi sulla carta sono di poche ore. Infatti, in 12 ore il mio saldo comprendeva di nuovo i soldi del telefono.
    Volevo semplicemente chiedervi se potevate aiutarmi
    Ho acquistato il Nexus 5 in data 12-11-13 e hanno congelato i soldi 2 gg dopo, il 14-11-13. La spedizione è prevista per l'11-12-13 e stavo aspettando in grazia di Dio fino a quando non mi ritrovo di nuovo i soldi sul conto. Così chiamo la banca e mi dicono che l'ordine è come se fosse stato stornato, ma sull'email non compare nessun messaggio di avviso da parte di Google Wallet di un sollecito per qualche problema. Entro nell'account Google Wallet e l'ordine compare ancora in attesa, però visto che la mia carta porta scadenza 12/13 mi dice di aggiornare i dati per evitare problemi futuri. Pensando che il problema fosse questo (non ero a conoscenza di questo congelamento/scongelamento) tolgo i soldi dalla superflash e li metto su una postepay, torno sul google wallet e aggiungo la postepay ai metodi di pagamento. Leggendo sul regolamento google c'è chiaramente scritto che se non si risolvono i problemi di pagamento entro 7 giorni l'ordine verrà annullato!! Ma, cosa importante, c'è anche scritto che se il METODO DI PAGAMENTO VIENE MODIFICATO DIRETTAMENTE DALL'ACCOUNT GOOGLE E NON TRAMITE L'EMAIL DA PARTE DI WALLET, GOOGLE NON ADDEBITERA' NESSUN ORDINE PRECEDENTE SULLA NUOVA CARTA. Quindi mi ritrovo al punto di partenza! leggendo però su diversi siti e sul vostro forum, penso che probabilmente la carta dovrebbe farcela ad effettuare operazioni a dicembre (ecco perchè non ho ricevuto avvisi da google) e che l'aggiornamento è solo un modo per evitare problemi con acquisti da Gennaio 2014 in poi!! Ho quindi ritrasferito i soldi sulla superflash e sono in attesa di un nuovo congelamento del credito!
    IMPORTANTE: se può essere utile anche ad altri utenti, ho chiamato l'assistenza Google (800593900 - chiamate da mobile perchè da fisso non va) e mi ha detto che google si comporta in questo modo: fai l'ordine, dopo due giorni chiedono l'autorizzazione alla banca di congelare la somma, verificano la carta e congelano la somma; dopo 7 giorni rilasciano i soldi e dopo altri due giorni se li riprendono.
    Dovrebbero fare questo per tutto il tempo fino a quando non spediscono, ovviamente prendendo i soldi definitivamente.
    In tutto ciò non mi è ancora arrivata nessuna email di Google.
    Voi cosa ne pensate?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Hitch01; 22-11-13 alle 14:58 - Motivo: Aggiunta dati

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi..Ma su Expansys c'è il N5 nero 16 Gb disponibile!!!A....469 euro!Ma in 5 giorni ce l'hai a casa!
    Ultima modifica di Miika; 22-11-13 alle 15:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho ordinato il 16GB nero il 20/11. Il pacco lascerà il magazzino 11/12. Speriamo anticipano

Androidiano

Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanueleRandom Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il 16GB nero il 20/11. Il pacco lascerà il magazzino 11/12. Speriamo anticipano
    pure io! Però l'ho preso bianco, il mio ordine risulta ancora "in attesa" il tuo come è messo invece?

Pagina 395 di 935 primaprima ... 295345385393394395396397405445495895 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio